Un mix di due mondi è quello che si ritrova in Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee in cui il campione NBA LeBron James vive un’avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action Il film, di cui è diffuso il trailer, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros.
Di cosa parla Space Jam: New Legends?
LeBron e il suo giovane figlio Dom sono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron fa di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima.
LeBron James-La partita della vita
Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.
LeBron James-Cast
James è protagonista accanto al candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis , Sonequa Martin-Green, l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman e infine, Eric Bauza. (ANSA).
Zendaya interpreta Lola Bunny in Space Jam: A New Legacy