Le Vibrazioni annunciano le nuove date del loro Summer Tour

0
344
Le Vibrazioni

Continua il Summer Tour de Le Vibrazioni, una serie di concerti in tutta Italia. Questo nonostante la particolare situazione che si sta vivendo. 

«Per noi che facciamo musica vera e suonata, adattarci a nuove location non è un problema. D’altronde suonavamo nelle cantine e ritrovarci a farlo in una valle o in una piazza è un’esperienza emozionate. Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida che abbiamo davanti in questo momento, per questo abbiamo deciso di tornare a imbracciare gli strumenti, facendo qualcosa di concreto ma con consapevolezza, e poi perché c’è proprio bisogno di una buone dose di energia rock in questo periodo!» 

Questo è ciò che ha affermato Francesco Sarcina, leader del Le Vibrazioni per il Summer Tour.

Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve. Infatti con i loro 20 anni di carriera, in si sono imposti nella scena pop rock italiana con 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute.

Gli ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche. La band è tra i protagonisti dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club.

Commenti