Le uscite al cinema di questa settimana

0
103
Le uscite al cinema di questa settimana

Che cosa esce questa settimana al cinema? Di seguito l’elenco completo per scegliere quale film ti interessa di più.

#Annefrank. Vite parallele

#Annefrank. Vite parallele, film diretto da Sabina Fedeli e Anna Migotto, è un documentario dedicato ad Anne Frank. Quest’anno avrebbe compiuto 90 anni. Anne voleva diventare una scrittrice. Come sarebbe la vita di Anne oggi, se fosse ancora viva? Cosa avrebbe raccontato?

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci è diretto da Guillaume Maidatchevsky. Il film racconta la storia di un cucciolo di renna, che intraprende un viaggio nella Lapponia finlandese. Con lo trascorrere delle quattro stagioni il film mostra come il cucciolo sia cresciuto in una continua lotta alla sopravvivenza.

Le Mans ’66 – La Grande Sfida

Le Mans ’66 – La Grande Sfida, film diretto da James Mangold, racconta la storica battaglia tra le case automobilistiche Ford e Ferrari. Entrambe volevano vincere la famosa gara endurance di auto sportive, nota come 24 Ore di Le Mans.

Pupazzi alla Riscossa – UglyDolls

Pupazzi alla Riscossa – UglyDolls, il film diretto da Kelly Asbury, è un’avventura animata ambientata a Uglyville, un mondo fantastico e pieno di colori. I bizzarri pupazzi che vi abitano hanno un aspetto mostruoso. MoxyMandyUglyDog, Lucky Bate e Ox, si misurano con la loro diversità e il loro aspetto non proprio affascinante.

Sono Solo Fantasmi

Sono Solo Fantasmi, il film di Christian De Sica, è la storia di due fratellastri; un mago fallito, Thomas e Carlo, partenopeo e oppresso continuamente dalla moglie e dal padre, originari del Nord Italia. Quando muore il padre Vittorio, i due si rincontrano dopo molto tempo a Napoli e da qui cominciano le loro avventure.

The Bra – Il reggipetto

The Bra – Il reggipetto, il film diretto da Veit Helmer, vede protagonista Nurlan, un macchinista del treno merci che passa sotto le montagne del Caucaso. Tutta la vita del quartiere si sviluppa sui binari, quando il treno passa gli abitanti corrono frettolosamente nelle proprie case prendendo i loro oggetti, tutto ciò che rimane verrà raccolto dal treno guidato da Nurlan…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here