Le serie tv di HBO in arrivo nel 2021

0
2690
Le serie tv di HBO in arrivo nel 2021

Quali sono le serie tv di HBO in arrivo nel 2021? Tra i titoli più attesi c’è il reboot di Gossip Girl che uscirà il prossimo anno.

Quali sono le serie tv di HBO in arrivo nel 2021?

HBO Max ha rilasciato un nuovissimo promo per i suoi attesissimi spettacoli e film che dovrebbero debuttare nel 2021, fornendoci il primo sguardo all’imminente reboot di Gossip Girl e al dramma sci-fi di lunga durata The Nevers. Si parla anche dell’arrivo dello speciale della reunion di Friends, di Justice League di Zack Snyder e della nuova stagione di Succession.

LEGGI ANCHE: Friends: la reunion si farà con uno speciale su HBO

Il teaser comprende nche il primo filmato per la serie limitata di Kate Winslet Mare of Easttown e il thriller poliziesco di Steven Soderbergh No Sudden Move con Don Cheadle e Benicio Del Toro.

ll reboot di Gossip Girl

Tra le serie tv di HBO in arrivo nel 2021 troviamo anche il reboot di Gossip Girl, scritto da Joshua Safran e basato sul libro di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo che il sito web originale è diventato oscuro, un’altra generazione di adolescenti delle scuole private di New York è controllata da una nuova Gossip Girl. La serie affronterà quanto i social media – e il panorama di New York stessa – siano cambiati negli anni successivi alla serie originale. Voi lo guarderete?

The Nevers: la serie tv HBO in arrivo nel 2021

The Nevers è diretto da Laura Donnelly, che interpreterà Amalia True. La serie segue una banda di donne vittoriane con abilità insolite, nemici implacabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

HBO Max offre un’impressionante esperienza diretta al consumatore con 10.000 ore di contenuti premium tra cui Max Originals, l’intero servizio HBO. Ci sono anche gli amati franchise, i titoli passati e presenti dalla vasta libreria di WarnerMedia preferiti dai fan, inclusi film e serie TV Warner Bros.

Commenti