Le Sardine ospiti delle prima puntata di Amici 2020

0
515

Venerdì 28 febbraio inizia il serale di Amici ad aprire il talent show di Canale5 ci saranno Mattia Sartori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli i portavoce del movimento delle Sardine. Nel pubblico saranno presenti, inoltre, 40 attivisti da tutta Italia. Secondo la conduttrice Maria De Filippi:”Non danno una connotazione politica al programma, non sono un partito”.

Amici 19 Il serale – Quando inizia e chi sono gli allievi ammessi?

Le Sardine parteciperanno al talent di Maria De Filippi “No alla politica snob”

Le Sardine sono gli ospiti d’onore della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent di punta delle reti Mediaset giunto ormai alla diciannovesima edizione ha deciso di rinnovare il suo format introducendo importanti novità. Protagonisti di questa serata ci saranno Mattia Sartori, leader del movimento anti populista, Jasmine Cristallo la voce delle Sardine del Sud e Lorenzo Donnoli portavoce nazionale.

“Andiamo da Maria De Filippi con lo stesso principio e siamo pronti a raccogliere i vostri consigli e i vostri appelli alla cautela. Ma non etichettiamo tutti perché contro le etichette e gli stereotipi siamo nati”- si legge nel comunicato presentato dalle sardine “Abbiamo accettato la proposta di partecipare per lanciare un messaggio ai tanti ragazzi che seguono il programma, il confronto con un pubblico il più ampio possibile è sempre stato nel nostro DNA”.

Il movimento anticipa le possibili critiche sulla loro partecipazione al talent “La dimensione politica delle sardine non può e non deve essere snob”. 

Tutte le novità di Amici 19

Ospite comica del programma sarà Luciana Littizzetto in collegamento da casa, mentre per quanto riguarda i protagonisti musicali della prima puntata troveremo gli ex allievi Enrico Nigiotti e Michele Bravi. Questa nuova edizione del serale avrà nove puntate e saranno dieci i ragazzi in gara per contendersi la vittoria. La finale si svolgerà dopo sei puntate dall’inizio del programma: “Le ultime tre puntate saranno una grande festa con i vecchi alunni che hanno partecipato ad Amici”- racconta Maria De Filippi in conferenza stampa. Nel serale di Amici19 sono stati apportati notevoli cambiamenti al format: non è prevista la classica divisione in squadre né la presenza di direttori artistici ma sarà tutti contro tutti. La giuria tecnica sarà composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrata annunciata anche la presenza eccezionale di Tommaso Paradiso non in veste di giurato. 

Amici 19 Serale stravolto, cambia tutto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here