Netflix è un pò il nostro migliore amico e , si sa, Giugno è il mese in cui si iniziano a sognare le vacanze estive. La piattaforma streaming ci regala nuovissime uscite per accompagnarci nell’entrata trionfale della calda estate del 2019.
Raccogliendo i dati forniti da INDIPENDENT, abbiamo raccolto le novità più scottanti : nuove serie si faranno conoscere, e i veterani come Black Mirror ritorneranno a incollare una buona parte della popolazione mondiale allo schermo.
1 Giugno
Le cronache di Arthdal iniziano le danze. Ambientata nell’antica città di Arthdal, ad Arth, narra la storia di popoli e civiltà antiche e la loro lotta per il potere, l’amore e l’unità. Vedremo eroi mitici seguire i propri valori e combattere per difendere la propria tribù, e donne bellissime essere anche fonte di potere.
5 Giugno
Happy, stagione due Nik è sobria e si sforza di essere un brav’uomo fin uando insorge gene che minaccia la sua pazienza.
Black Mirror, stagione cinque , rilascia ben tre episodi: “SMS “, dove protagonista sarà un tassista che affronta una giornata particolare;” SV “: dove due amici e collegghi d’univesità si incontrano nella loro vita successiva;e “RJAT “:dove un solitario ragazzino decide di connettersi con la sua cantante preferita, scoprendo la sua vera vita.
7 Giugno
3% stagione tre Il protagonista crea un santuario salvifico che, però, sembra non abbastanza grande da ospitare tutti..
Racconti della città Mary Ann Singleton torna a San Francisco e si riunisce alla vivace comunità LGBT
Designated Survivor, terza stagione Kirkman affronta la sua campagna elettorale in balia di dubbi etici, minaccie terroristiche e incidenti a casa.
13 Giugno
Jinn Dopo che una gita a Petra diventa pericolosa, i ragazzi sospettano che i poteri sopranatturali possano essere minacce mortali.
14 giugno
Unità 42 Un poliziotto collabora con un hacker per scoprire ed arrestare dei criminali che stanno terrorizzando il Belgio.
Leila Basato libro di Prayaag Akbar, racconta la storia di Shalini, una donna rivoluzionaria e dal libero pensiero che cerca la figlia persa 16 anni prima del suo arresto. Ambiantata nel futuro, è una storia di libertà, di affetto, e di mancanze.
Awake: The Million Dollar Game Dei concorrenti si imbattono in sfide particolari per vincere un milione di dollari.
Charité at War Narra la terribile esperienza dei pazienti dell’ospedale Charitè di Berlino: un vicende che vede l’intervento dei nazisti e dell’eutanasia
21 Giugno
Ad vitam Ambientata in un futuro dove la medicina è arrivata a rendere l’essere umano per sempre giovane , un poliziotto insieme ad un giovane ribelle indaga su uno strano ed inquietante suicidio di massa.
Dark, stagione due La famiglia Winden scopre di giocare un ruolo fondamentale per l’ultimo ciclo dell’Apocalisse.
Girls Incarcerated , stagione due Narra la storia di ragazze ribelli dietro le sbarre
Mr Iglesias L’insegnate di storia Gabriel Iglesias cerca di aiutare i giovani ragazzi di talento
Bolívar E’ la storia Simón Bolívar, il coraggioso leader venezuelano che ha compbattuto per la libertà e l’indipendenza del suo pese per la Spagna
The Confession Tapes ,stagione due Sono state registrate delle confessioni su dei nastri. Confessioni di crimini disumani, dei cui colpevoli affermano di non aver mai commesso.. Quale sarà la verità?
27 Giugno
Answer for Heaven Un angelo precipitato dal cielo è costretto a vivere insieme ad un giornalista competititvo e ossessionato dal rating
28 Giugno
Dope, stagione tre Racconta la tremenda verità sulla droga e su ciò che genera nella società e in tutto il mondo.
Il prescelto Tre giovani medici sono stati mandati a Pantal, un villaggio selvaggio e lontano. Lì avranno a che fare con i segreti della tribù indigena.
Di sicuro, per chi a Giugno non ha ancora giorni di vacanza, Netflix ha in serbo un modo alternativo per aspettare piacevolmente di sorseggiare una buona bevanda in spiaggia. Nel frattempo, però, pronti ad accendere il computer: Netflix non delude mai.