Le Iene per Nadia – In onda il 13 Agosto

0
270
le iene per nadia

Il 13 agosto 2020 andrà in onda Le Iene per Nadia, uno speciale per il primo anniversario della scomparsa di Nadia Toffa. (leggi il nostro articolo qui). Nadia è stata all’inizio inviata e poi conduttrice del programma televisivo di Mediaset.

Le Iene per Nadia – Cosa vedremo

Davide Parenti, che ha ideato la trasmissione, ha spiegato a Sorrisi che sarà “Una puntata-omaggio in cui mostreremo tutte le cose belle che ha fatto con noi. Ci sarò così modo per il pubblico di rivedere la storia di Nadia, attraverso il racconto dei retroscena dei servizie e di aneddoti curiosi. Non mancherranno i momenti di gioia, di commozione e le testimonianze di chi ha lavorato con lei.

Ricostruiremo i dieci anni di Nadia da ‘iena’, dal primo servizio alle inchieste sull’Ilva di Taranto e sulla ‘terra dei fuochi’. La rivedremo a ‘Openspace’, la sua prima esperienza da conduttrice, in un talk con un’intuizione forte (…) Credo che, ovunque sia ora, guarderà lo speciale e si farà grandi risate quando vedrà in tv gli autori e i registi, persino i più timidi, gente che non c’era mai stata. Solo Nadia è riuscita a stanarli, a farli venire allo scoperto”.


Le Iene ripartirà con l’ultimo video di Nadia Toffa
Polemiche dopo il funerale di Nadia Toffa, ecco i dettagli


Commenti