Le Deva, ‘Brillare Da Sola’ il nuovo singolo

0
388

Sono pronte a tornare con il loro nuovo singolo LE DEVA, ovvero Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta e Verdiana Zangaro che durante il mese di ottobre rilasceranno il brano “Brillare Da Sola“.

Quattro donne, quattro artiste con quattro storie Le Deva sono il quartetto pop discografico italiano con all’attivo un disco d’oro con il primo singolo “L’amore merita”, oltre 2 milioni di ascolti su Spotify13 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 date live.

Dal 2016 ad oggi con i loro brani LE DEVA hanno trattato temi significativi, per sostenere la parità dei diritti e l’uguaglianza tra le persone, di qualsiasi sesso, genere e etnia. Il nome del gruppo fa riferimento a “I Deva”, spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare a quelli dei quattro elementi (fuoco, acqua, terra, aria) che sembrano descrivere perfettamente le quattro personalità delle artiste.

Nel loro primo album “4”, pubblicato nell’ottobre 2017, i loro background artistici e le loro singole voci hanno saputo combinarsi e completarsi, senza mai sovrapporsi. Il disco esordisce al 4° posto della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia, al 10° posto di quella dei vinili e al 2° posto nella classifica generale album di iTunes. 

Pronti per il nuovo singolo de Le Deva? Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana.

Commenti