Le 7 Star che adorano Halloween

Ci sono alcune celebrità che adorano Halloween e che ogni anno organizzano feste e indossano costumi esclusivi: da Heidi Klum a Demi Lovato, ecco chi sono le 7 star che amano questa festa.

0
303
7 Star che amano Halloween
Quali sono le 7 celebrità che amano Halloween.

Con l’arrivo del mese di ottobre è scattato il conto alla rovescia verso la notte di Halloween. Tra i numerosi appassionati di questa festività, ci sono anche diversi Vip che ogni anno organizzano sontuosi party e si travestono, e che di conseguenza non si perderebbero per nulla al mondo quest’appuntamento. Vediamo dunque quali sono le 7 star che amano Halloween.

Kate Hudson: Hollywood ogni anno attende la festa a tema organizzata da Kate Hudson. L’attrice, infatti, adora i costumi, e tra i suoi party indimenticabili si annoverano soprattutto quelli dedicati a Game of Thrones del 2013 e a Sons of Anarchy del 2014. Quest’ultimo ha avuto come ospite speciale Goldie Hawn, la celebre mamma della Hudson.

Ellen DeGeneres: un’altra delle 7 Star che non rinunciano mai ad Halloween è la conduttrice DeGeneres. Ogni anno si presenta al suo talk-show con un travestimento che ha sempre una vena d’ironia. Ad esempio, in più di una circostanza si è mostrata al pubblico con un seno abbondante e finto.

Dalla famiglia Kardashian a Demi Lovato: le 7 Star che amano Halloween

Demi Lovato: nel novero delle 7 Star che puntualmente celebrano la notte di Halloween c’è anche la Lovato. La cantante, nel corso di un’intervista a People, ha spiegato qual è il suo pensiero in merito ai costumi per il 31 ottobre: “Puoi vestirti in modo sexy quando vuoi, mentre puoi usare il sangue finto solo una volta all’anno”.

Neil Patrick Harris: il comico 48enne è solito coinvolgere tutta la sua famiglia per i travestimenti di Halloween, compresi i gemelli Gideon e Harper. Insieme preparano dei costumi elaborati, come ad esempio quelli ispirati a Star Wars, a Peter Pan, fino ad arrivare a Il mago di Oz e Batman. D’altronde, Harris ha più volte ricordato che questo è un modo per rendere felici i suoi amati figli.

Bette Midler: da circa vent’anni, ormai, la mitica Midler tiene un gala stravagante dedicato ad Halloween. Alla festa partecipano numerose celebrità, anche perché si tratta di un evento a scopo benefico. Il ricavato delle vendite dei biglietti, infatti, viene devoluto al New York Restoration Project.

La famiglia Kardashian: ogni membro della nota famiglia dei Kardashian ha il suo modo originale di festeggiare Halloween. Kendall di solito è la più creativa con i costumi, invece Kourtney e i suoi figli puntano maggiormente su degli abiti tradizionali. Ultimamente, i travestimenti di Kim hanno avuto una svolta decisamente sensuale, basti pensare a Poison Ivy o Cat Woman.

Halloween 2021: tutta la programmazione Sky

Heidi Klum: lo stile della Klum è da favola anche durante la notte di Halloween. I suoi travestimenti spesso si basano su trucco pesante e protesi, e richiedono anche diverse ore per essere completati. Il sex appeal non le manca mai, nemmeno durante la festività più “paurosa” dell’anno.

Commenti