Lauv – Tattoos Together | nuovo singolo e video

A due mesi dal rilascio del suo primo album, previsto dunque per marzo, Lauv ci fa ascoltare una nuova canzone. Ecco a voi la sua"Tattoos Together"...

0
600

Il cantante ed autore americano Lauv continua a portare avanti un percorso che lo condurrà dritto verso la pubblicazione del suo primo vero album “How I’m Feeling”. Un disco già in lavorazione da abbastanza tempo, di cui abbiamo già ascoltato molte tracce, ma che conserverà comunque un buon gruzzolo di inediti e che comunque già allo stato attuale sembra poter vantare una buona coerenza stilistica. Il nuovo singolo estratto dal progetto si intitola “Tattoos Together” ed è, ad oggi, una delle canzoni più leggere e positive di Lauv, e che dimostra come il suo stile pop elettronico sia in grado di esprimere molte tipologie d’emozione.

“Tattoos Together” è un brano leggiadro, capace di esaltare al massimo il bel timbro di Lauv e di trasportarci in un’atmosfera quasi magica in cui a farla da padrone è un amore frizzante e giocondo. La produzione è molto ballabile, ha uno stile scanzonato ed energico nel contempo e riesce a tirare fuori una discreta solidità dalla voce dell’interprete, che soprattutto nel ritornello riesce ad imporsi con una certa grinta sulla base. A livello lirico, l’interprete ci parla di un amore appena nato, che in parte lascia intravedere un futuro roseo ma dall’altra ha ancora la precarietà di una storia recente: Lauv si chiede dunque se sia o meno troppo presto per fare un “tatuaggio insieme”, ed aspetta che sia la sua attuale fiamma a rispondere alla domanda.

Il video di Tattoos Together

Nel video del brano, Lauv si lascia trasportare dalla positività del suo stesso brano tanto nell’ambientazione quanto nei costumi: siamo infatti in una piazza allegra ed energica, piena zeppa di ballerini vestiti con colori caldi e sgargianti che ci donano allegria. Lauv partecipa attivamente alla vita della cittadina ed è felicissimo di farlo, ma nel finale del video ci rivela a sorpresa cosa pensa davvero di una scelta avventata come il farsi una tatuaggio insieme ad una fidanzata con cui si sta insieme da pochissimo tempo. Molto ben scelti anche gli abiti di Lauv oltre che quelli dei ballerini: una canottiera bianca che evidenzia dei muscoli delle braccia ben scolpiti prima, un maglione colorato che lo inserisce nel modo migliore nell’atmosfera gioviale del video dopo. Di seguito il videoclip di “Tattoos Together”.

Commenti