Laura Pausini presenta il nuovo singolo ‘Ciao/Chao’ su un bus scoperto a Milano: un viaggio emozionante tra musica e ricordi

0
97
Ciao/Chao

Il 27 settembre esce Ciao/Chao, il nuovo singolo di Laura Pausini disponibile in doppia versione italiana e spagnola. Per l’occasione, la celebre cantante ha organizzato un tour notturno per le strade di Milano su un bus double-decker scoperto, accompagnando i giornalisti nella scoperta del suo ultimo progetto. Con in cuffia il nuovo brano, i partecipanti hanno avuto la guida d’eccezione della Pausini stessa, che ha raccontato la nascita del brano, scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice.

La canzone trae ispirazione da una storia personale di Laura, che ha voluto esprimere la libertà di lasciar andare persone importanti senza rancori. Il brano rappresenta una nuova maturità per l’artista, che afferma: “Non dice addio, ma celebra la libertà di chiudere capitoli senza cercare colpevoli”. Le sonorità di Ciao sono “post-club”, come descritto dalla stessa Pausini, e chiuderanno le celebrazioni per i suoi 30 anni di carriera.

Dopo Milano, Laura volerà a Madrid per replicare l’evento con la stampa spagnola. Durante il tour, l’artista ha salutato i suoi fan entusiasti, ricordando la sua lunga carriera e il legame speciale con il suo pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here