Last Night in Soho: il trailer del film di Edgar Wright’s

0
774
Last Night in Soho

Il trailer ufficiale di Last Night in Soho di Edgar Wright è stato appena pubblicato. Il film sarà interpretato da Thomasin McKenzie nei panni di Sandy, una giovane ragazza della Londra degli anni ’60 che incontra il suo idolo, un cantante, prima che le cose si svelino.

Di cosa parla “Last Night in Soho”?

Una sinossi di Last Night In Soho recita: “Una giovane ragazza, appassionata di fashion design, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra il suo idolo, una sfolgorante aspirante cantante. Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che sembra e il tempo sembra andare a rotoli con conseguenze losche”.

Last Night in Soho: Cast

Anche Anya Taylor-Joy, Matt Smith e Terence Stamp reciteranno al fianco di McKenzie, lavorando con una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice del 1917 Krysty Wilson-Cairns.

Il regista

“L’idea di Last Night in Soho è il risultato di 25 anni di vita e lavoro a Soho. Ho passato così tanto tempo a guardare l’architettura, pensando: ‘Cosa hanno visto questi muri?’, camminando per le strade a tarda notte. Soho è diventata molto più signorile, ma c’è ancora l’oscurità sotto la sua superficie: è uno di quei posti in cui devi solo stare fermo per un minuto perché accada qualcosa di strano o magico”.

Il trailer

Il nuovo trailer, ambientato su una cover di “Downtown” di Petula Clark cantata da Taylor-Joy, vede McKenzie mentre Eloise arriva a Londra ed esplora il Café de Paris e altro ancora, prima che la sua identità con Sandy diventi sempre più oscura. Guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here