Last Looks: Mel Gibson e Charlie Hunnam nel trailer

0
665
Last Looks

Un nuovo trailer è stato rilasciato da RLJE Films per il loro prossimo film, una commedia d’azione, Last Looks, con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, Pacific Rim) e ancora, Mel Gibson (Mad Max, Braveheart).

Chi dirige Last Looks?

Diretto da Tim Kirkby (Fleabag, Veep), il film è tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Howard Michael Gould, che ha anche scritto la sceneggiatura del film.

Last Looks: Trama

La storia è incentrata infatti, su un investigatore privato, Charlie Waldo (Hunnam), incaricato di trovare l’assassino della moglie di un eccentrico miliardario.

Cast

Hunnam e Gibson saranno affiancati da un cast di supporto che include Morena Baccarin (Deadpool), Lucy Fry, Rupert Friend, e ancora, Dominic Monaghan, Clancy Brown e il rapper americano Method Man.

Last Looks: Il trailer

RLJE Films ha rilasciato un nuovissimo trailer. Si inizia con il Waldo di Charlie Hunnam che vive in isolamento nei boschi fino a quando un vecchio amico (Baccarin) bussa alla sua porta e chiede aiuto, il che implica le indagini sull’omicidio della moglie di una star televisiva miliardaria, Alistair Finch (Gibson). Durante il trailer, gli spettatori sono presentati a un’improbabile ma divertente squadra tra Hunnam e Gibson, che si trovano costantemente in una serie di interazioni e lotte con possibili sospetti nella loro ricerca della verità. Guarda il trailer qui sotto:

Commenti