Lamb of god, positicipata l’uscita del nuovo disco

0
1168


Purtroppo, dobbiamo annunciare che la data di uscita del nostro prossimo omonimo album è stata spostata di cinque settimane, al 19 giugno. Stiamo vivendo un momento particolare a causa dell’attuale realtà globale e del ritardo delle spedizioni di tutto tranne i beni essenziali necessari per la lotta contro il COVID-19. Dopo aver parlato con la nostra etichetta, non c’è altra opzione se non quella di rinviare l’uscita in modo che i fan che hanno pre-ordinato l’album possano ricevere il disco che hanno pagato.


Apprezziamo la vostra pazienza in questi tempi – una pandemia globale non è qualcosa di cui le persone che lavorano nell’industria musicale di solito tengono conto quando programmano le uscite degli album, ma come sapete, questa cosa ha colpito tutti, e noi non facciamo eccezione.
Tuttavia, pubblicheremo una nuova canzone, ‘New Colossal Hate’, questo giovedì 23 aprile, e abbiamo in programma di pubblicare una quarta canzone prima dell’uscita dell’intero album a giugno.
Grazie per la vostra comprensione.
Lavatevi le vostre dannate mani, fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi brani e un giorno ci vedremo on the road!

Lamb of God

Con queste parole i Lamb of God hanno posticipato la pubblicazione del nuovo album, prevista l’8 maggio: la nuova data sarà invece il 19 giugno.

In seguito vi ricordiamo la tracklisti di Lamb of God:
1. Memento Mori
2. Checkmate
3. Gears
4. Reality Bath
5. New Colossal Hate
6. Resurrection Man
7. Poison Dream (feat. Jamey Jasta)
8. Routes (feat. Chuck Billy)
9. Bloodshot Eyes
10. On The Hook

Lamb of god
I Lamb of God

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here