Lali, il nuovo album è ‘Libra’

0
1114

Dopo un anno di grandi riconoscimenti e nuove sfide professionali, la poliedrica e talentuosa artista Lali ha presentato in anteprima la sua tanto attesa collaborazione “Ladrón” al fianco del principale artista del movimento trap argentino: Cazzu.

E’ stata la stessa, Lali che ha dato la notizia: “Libra”, il suo nuovo album, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Libra” ha richiesto due anni di lavoro ed è stato registrato in Argentina, Stati Uniti e Spagna. Da questo quarto album abbiamo già visto anticipazioni come “LALIGERA”, “What I have”, “Fascinated” e “Como Así”, la collaborazione con il gruppo dei CNCO, secondo la casa discografica Sony.

Composto da undici canzoni, “Libra” cerca di bilanciare tutte le sfaccettature dell’artista, combinando diversi registri vocali e tavolozze di suoni all’interno del pop.

Oltre a “Ladrón” con Cazzu, include nuove collaborazioni come “No puedo olvidarte” con Mau e Ricky (brano in cui Camilo ha partecipato anche alla composizione), e la sorprendente “Pa’ que me quieras” insieme all’artista portoricano Noriel che non solo mostra tutto il suo flusso caratteristico, ma aggiunge anche i suoi doni melodici.

Lali ha riunito grandi artisti e produttori per lavorare alla sua nuova musica. L’apertura dell’album, “Eclipse”, uno dei preferiti dell’artista, è prodotto da Julio Reyes Copello.

Abraham Mateo ha fornito il suo prezioso contributo nella composizione e produzione di “Bailo pa ‘mi” e nella grande ballata moderna “Enredaos”. “A corner in Madrid” è la canzone che chude l’album, una canzone emozionante che Lali ha scritto con Fito Paez.

Commenti