Dom Pérignon: Lady Gaga nuova testimonial

Lady Gaga ha anticipato che sarà la nuova testimonial di Dom Pérignon. L'artista statunitense presterà il suo volto alla campagna pubblicitaria dedicata ad una gamma di bottiglie di champagne in edizione limitata.

0
316
Lady Gaga collaborazione Dom Pérignon
Lady Gaga volto Dom Pérignon per bottiglie in edizione limitata.

Nuova sfida professionale per Lady Gaga che sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria dello champagne Dom Pérignon. L’artista statunitense in questo periodo è a Roma per girare il film House of Gucci diretto da Ridley Scott che si sofferma sulla vita e sull’omicidio dello stilista Maurizio Gucci. L’attrice ricopre il ruolo di Patrizia Reggiani.

In queste ore è stata proprio la cantante ad annunciare la collaborazione con Dom Pérignon che lancerà un’edizione limitata di bottiglie ed anche una scultura che è stata disegnata proprio dalla popstar, affiancata dallo stilista e direttore artistico Nicola Formichetti. Al momento si tratta solo di anticipazioni, mentre il comunicato ufficiale e completo arriverà il 6 aprile.

Ricordiamo che questo non è il primo connubio in assoluto tra Lady Gaga e un’azienda di fama internazionale. Nel 2011 ad esempio ha sfilato come modella per Nicola Formichetti presso il salone Thierry Mugler di Parigi.

Lady Gaga: le altre partnership prima di Dom Pérignon

Prima di diventare la nuova “musa ispiratrice” dello champagne Dom Pérignon, Lady Gaga è approdata in passerella nel 2017 anche per presentare la collezione di Marc Jacobs. Grande amica di Giorgio Armani e Donatella Versace, spesso ha indossato i loro abiti durante i suoi concerti. Inoltre ha dedicato la canzone Donatella del disco Artpop (2011) proprio alla stilista di Reggio Calabria.

House of Gucci: il prossimo film di Lady Gaga

Infine, tra le altre campagne pubblicitarie che la popstar americana vanta nel suo curriculum, ci sono altri brand mondiali come Versace, Tiffany & Co., Tudor e Valentino. Ed ora cresce l’attesa per vederla in azione come volto delle bottiglie esclusive in edizione limitata di Dom Pérignon.

Commenti