Lady-Gaga: la cantante si esibisce per il Presidente Biden

0
428
lady-gaga

Ieri 20 Gennaio 2021 la cantante Lady-Gaga ha cantato all’insediamento del nuovo Presidente Americano Joe Biden e della Vice Presidente Kamala Harris a Washington. La sua interpretazione dell’Inno Nazionale Americano ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine, visto le sue doti canore indiscutibili. L’Ex Presidente Trump non ha voluto assistere all’insediamento, anzi ha continuato ancora a protestare in solitaria.

Cosa ha cantato all’insediamento di Biden?

La cantante si è esibita eseguendo “The Star-Spangled Banner” e inoltre Lady Gaga su Twitter un’ora prima di esibirsi ha scritto: “Cantare il nostro inno nazionale per il popolo americano è un onore. Canterò durante una cerimonia, una transizione, un momento di cambiamento. Per me questo ha un grande significato. La mia intenzione è riconoscere il nostro passato, curare il nostro presente e appassionarci a un futuro in cui lavoriamo insieme amorevolmente. Canterò al cuore di tutte le persone che vivono su questa terra. Con rispetto e gentilezza, Lady Gaga”.


Bruce Springsteen si esibirà all’inaugurazione di Biden


Lady-Gaga: quante volte ha cantato l’inno Americano?

Questa non è stata la prima volta che Gaga ha eseguito questa canzone davanti a una folla di milioni di persone, infatti ha cantato lo stesso inno prima del Super Bowl 50 nel 2016. Lady Gaga è solo uno dei tanti grandi nomi che si sono presentati per dare il benvenuto a Biden alla Casa Bianca. Dopo la sua esibizione, Jennifer Lopez è salita sul podio per cantare “This Land Is Your Land”, introducendo casualmente un frammento di “Let’s Get Loud” nel processo. Anche Garth Brooks ha eseguito “Amazing Grace”. Cari lettori vi lascio allo spettacolo della voce di Lady Gaga mentre interpreta l’inno Americano, buon ascolto.

Pagina Twitter Lady Gaga: https://twitter.com/ladygaga

Commenti