Lady Gaga in arrivo i nuovi progetti

0
1209

Lady Gaga la eclettica e camaleontica artista, ha sempre nuovi progetti per le mani anche in periodo di pandemia. Come intende stupirci questa volta? su cosa sta lavorando al momento?

A cosa sta lavorando Lady Gaga?

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Germanotta, torna davanti alla telecamera nella sua veste di attrice. Come è noto infatti, Lady Germanotta, non è solo una cantante ricca di talento, carisma e coraggio ma, da qualche anno, è un’attrice affermata. Ricordiamo ad esempio l’ultimo film a cui ha partecipato “A star is born” che le ha permesso anche la vincita dell’oscar come miglior canzone. Gaga, infatti, partecipa spesso a progetti dove può far interagire le sue anime di artista completa, dove il canto e la recitazione si incontrano. Ecco quindi che in uno dei due progetti a cui sta lavorando troviamo di nuovo la commistione tra le due arti, sto parlando dello Short film:”Creative Freedom Is Power”. L’altro progetto invece la vede impegnata unicamente come attrice, questo è “House of Gucci”. Leggete sotto per saperne di più.


Dom Pérignon: Lady Gaga nuova testimonial


I due progetti in ballo

Il primo progetto di Lady Gaga, “Creative Freedom Is Power”, si può definire un misto tra un video musicale, uno short film e “spot”. In questo infatti vediamo Lady Germanotta presentarci l’uscita di un nuovo vino Rosè vintage del 2006 in collaborazione con Dom Pérignon. Gaga nel video appare vestita in abiti succinti e vistosi, con il suo solito stile esagerato e provocatorio. Il brano che funge da colonna sonora è uno dei pezzi tratto dal suo ultimo album Chromatica del 2020 e si chiama “Free Woman”, sotto vi lascio il video da poter vedere. Il secondo progetto in corso di Lady Gaga è invece il film sulla vita dello stilista Gucci, appunto “House of Gucci”. Questo la vede protagonista al fianco di grandi attori, quali: Adam Driver, Jared leto, Jeremy Irons. Il ruolo di Gaga sarà di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci. Il film ha già iniziato le sue riprese a Roma diretto dal grandissimo Ridley Scott e dovrebbe uscire sul grande schermo il 24 novembre. Non resta quindi che attendere il prossimo successo di Lady Germanotta

Commenti