Lady Gaga: conferma il ruolo in Joker 2

0
222
Lady Gaga

Lo avevamo annunciato mesi fa e oggi euna certezza, Lady Gaga reciterà al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel del film campione d’incassi Joker di Todd Phillips, vincitore dell’Oscar.

Chi ha confermato Lady Gaga nel cast di

“Joker: Folie a’ Deux” e la data di uscita del film, 4 ottobre 2024. Lady Gaga ha ufficializzato sul suo profilo twitter che sarà accanto a Joaquin Phoenix nel sequel del film ‘Joker’ firmato dal regista Todd Phillips. La cantante e attrice ha postato un breve video in cui si vede la sua silhouette stilizzata ballare con l’attore premio Oscar.

Lady Gaga

Il tweet

I due attori, di cui si vede solo la sagoma, si cimentano anche in un passo di danza. Il post segue di qualche giorno l’annuncio della Warner Bros. che ha ufficializzato l’uscita del sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e ancora, con protagonista Joaquin Phoenix per il 4 ottobre 2024. Il primo a rivelare che si sarebbe trattato di un musical è stato l’Hollywood Reporter. Inoltre, anche se non è stato ufficializzato, Lady Gaga dovrebbe avere il ruolo di Harley Quinn, vero nome Harleen Frances Quinzel, il personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman.

Joker 2 sarà un musical?

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film sarà un musical, ma i dettagli sul personaggio che interpreterà Lady Gaga sono ancora riservati, anche se non è escluso possa impersonare Harley Quinn, la psichiatra dell’istituto psichiatrico Arkham Asylum che si innamora del cattivo della DC e diventa sua spalla e complice.

Commenti