Lady Gaga ansia: offre ricompensa in denaro per i suoi cani

0
264
lady gaga ansia
Immagine Lady Gaga Italia Pagina TWitter del 25 Febbraio 2021

Sono ore difficili per Lady Gaga dove l’ansia si taglia con il coltello per la pop star. Ieri 24 Febbraio 2021 alle ore 10:00 di sera il dog sitter ingaggiato dalla cantante Ryan Fischer stava portando a espletare i bisogni dei suoi tre cani quando qualcosa è andato storto. Due cani sono scomparsi, il terzo è stato poi ritrovato, ma Lady Gaga ha offerta una grossa somma di denaro pur di ritrovarli sani e salvi. Naturalmente la polizia sta indagando sulla faccenda.


A Star is Born: i capelli di Lady Gaga a rischio


Lady Gaga ansia: cosa è successo ieri sera?

Ryan Fischer stava portando i tre cani di Lady Gaga per la passeggiata serale a Los Angeles quando è stato attaccato mentre camminava con i bulldog francesi della star Koji, Miss Asia e Gustav a West Hollywood. Due malviventi hanno sparato contro l’uomo che è stato travolto da quattro colpi di arma da fuoco al petto e che si spera si possa riprendere anche se le sue condizioni sembrano gravi. Non si sa se l’intento era quello di rapire i cani o di uccidere l’uomo, alcune sono le ipotesi in campo ma per la polizia sarà facile capire cosa sia successo.

Lady Gaga: quanto ha offerto in denaro per il riscatto dei suoi cani?

La cantante vero nome Stefani Germanotta ha offerto una ricompensa di 500.000 Dollari per cercare di riavere i suoi amati animali domestici. I ladri ben informati sapevano evidentemente che la cantante si trovava all’estero. Due cani sono stati effettivamente rapiti mentre una Miss Asia è scappata durante gli spari, ed è poi stato riconsegnato dalla polizia alla Star.

Lady Gaga era a Roma mentre stava girando il film dove interpreterà la parte della mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995 (la Reggiani fu condannata a 26 anni di carcere per il suo ruolo nell’assassinio). Da sempre è molto protettiva nei confronti dei suoi bulldog, tanto che al Superbowl li ha portati con se. Ma non poteva immaginare un incubo simile per i suoi amici a quattro zampe.Delle indagini si sta occupando la Robbery-Homicide Division: segno che il caso è considerato dalla Polizia di alto profilo.

C’è un traffico di cani di razza su pagamento?

I French Bulldog appartengono a una razza particolarmente ricercata negli Stati Uniti che è quarta per popolarità secondo l’American Kennel Club con quelli di gran pedigree che arrivano a valutazioni di oltre 10 mila dollari. Da tempo si dice ci sia un giro di giro di rapimenti richiesti sotto un pagamento per via del blocco e della quarantena che ha quadruplicato questo fenomeno. La polizia é ancora sulle tracce dello sparatore che ha portato via i cani. Secondo alcuni qualcuno potrebbe anche essere ignaro del fatto che si tratti dei cani di Lady Gaga. Speriamo davvero che la polizia riesca a riportare a casa sani e salvi i bulldog di Miss Germanotta.

“I suoi cani sono i suoi bambini e lei è completamente devastata da ciò che è successo. Si sente impotente perché è lontana, in Italia, ma sta facendo tutto il possibile e prega per Ryan, Koji e Gustav.”

Pubblicato da Lady Gaga Italia su Giovedì 25 febbraio 2021

Pagina Twitter Lady Gaga: https://www.facebook.com/ladygaga

Commenti