Film House of Gucci: Lady Gaga splendida in abito nuziale

Spuntano nuove foto dal set di House of Gucci: Lady Gaga è spettacolare in abito da sposa mentre gira la scena del matrimonio di Patrizia Reggiani con Maurizio Gucci.

0
808
Lady Gaga film House of Gucci
Lady Gaga è Patrizia Reggiani in House of Gucci.

Proseguono le riprese del film House of Gucci, e cresce l’attesa per l’uscita del lungometraggio. La pellicola diretta da Ridley Scott esordirà al cinema il 24 novembre e, secondo gli addetti ai lavori, già si preannuncia come un successo mondiale. D’altronde, il cast stellare promette più che bene, considerando che, oltre alla pop-star, l’altro protagonista è Adam Driver. Inoltre non mancano altri nomi altisonanti come quelli di Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons. Se a tutto ciò aggiungiamo la presenza di un regista affermato come Scott e di costumi sensazionali come quelli mostrati nelle foto pubblicate su Instagram in queste settimane, è facile comprendere quali siano le aspettative intorno a questa pellicola. A proposito di scatti, gli ultimi che mostrano Lady Gaga in abito da sposa sono a dir poco sensazionali.

Lady Gaga è stata immortalata sul set del film House of Gucci con un bellissimo vestito di pizzo con maniche lunghe e orlo smerlato, e non poteva mancare lo strascico. Anche le scarpe sono speciali, infatti si tratta delle mitiche Hangisi, le décolleté firmate Manolo Blahnik con fibbia-gioiello già ammirate in Sex and the City quando Carrie Bradshaw le riceve come pegno d’amore durante la proposta di matrimonio di Mr Big. Cambia solo il colore: infatti mentre quelle della Serie Tv erano blu, invece le calzature indossate da Lady Gaga sono rigorosamente bianche.

I capelli castani (per l’occasione) dell’artista statunitense sono stati raccolti, mentre il make-up è piuttosto marcato ed è una creazione Vedova Nera. Il risultato è stato davvero spettacolare, con una Lady Gaga splendida in abito da sposa mentre interpreta Patrizia Reggiani nel film House of Gucci.

Film House of Gucci: dov’è stata girata la scena del matrimonio

La scena del matrimonio del film House of Gucci è stata girata all’interno della chiesa di Santa Maria in Campitelli a Roma. Nella pellicola si tratta del momento in cui Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver) convolano a nozze nel 1973.

Lady Gaga e Adam Driver: le location del film House of Gucci

Accattivante anche il look di Driver, il quale è apparso con pantaloni gessati, giacca nera, cravatta argentata, gilet, camicia bianca e i tipici occhiali da vista oversize di colore marrone che indossava solitamente Gucci.

Commenti