Grande successo per “La tigre Bianca” infatti il film ha raggiunto il primo posto nella top 10 Netflix in 64 Paesi. Il film è stato quindi visto da 27 milioni di famiglie.
Quale fonte ha riportato i dati?
L’attrice Priyanka Chopra Jonas ha pubblicato venerdì 5 febbraio 2021 un post su twitter dove dichiarava che l’adattamento cinematografico di Ramin Bahrani, La tigre bianca, nel quale è co-protagonista, ha raggiunto il primo posto nella top 10 Netflix in 64 Paesi. Il film è stato quindi visto da 27 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane dalla sua uscita sul servizio streaming.
La trama di La tigre Bianca
Balram Halwai (Adarsh Gourav) scrive una lettera al primo ministro cinese Wen Jiabao, in procinto di approdare in India, in cui racconta la sua evoluzione da servo a facoltoso imprenditore. Lo fa dopo aver assunto il nome di Ashok (Rajkummar Rao), al quale ha in precedenza fatto da autista dopo esser andato via dal povero villaggio di Balran. La famiglia di Ashok ha però diversi scheletri nell’armadio, al quale si aggiungerà un investimento mortale che vedrà suo malgrado protagonista anche Balram.
Cast tecnico
La Tigre Bianca è un film diretto da Ramin Bahrani ed è liberamente ispirato all’omonimo romanzo bestseller di Aravind Adiga. Produttori esecutivi sono Ava DuVernay, Priyanka Chopra Jonas e Mukul Deora.
Netflix
La Tigre Bianca è disponibile su Netflix Italia dal 22 gennaio 2021.
La Tigre Bianca: trailer e poster del film Netflix