La terza serata Sanremo la più divertente per i tweet

0
443
La terza serata

La terza serata di Sanremo è quella dedicata alle cover. Tra tutto questo clima, non mancano di certo i tweet degli utenti che hanno fatto divertire tutti.

Come è andata la terza serata del festival italiano per eccellenza?

La serata è stata quella riguardante le cover. Per tale motivo i 26 Big in gara, si sono messi in gioco rispolverando canzoni d’eccellenza italiane. Anche dalla conduzione torna un grandissimo classico ad affiancare tutti i cantanti. Infatti, Amadeus e Fiorello (un’accoppiata vincente) hanno cantato “Perché Sanremo è Sanremo”, indelebile omaggio sia a Pippo Baudo che a Pippo Caruso. Vittoria Ceretti, ha invece incantato il palco coi suoi vistosi cambi d’abito, risultando sempre meravigliosa. I Negramaro, hanno dapprima omaggiato l’indiscusso maestro Lucio Dalla, proprio il giorno del suo stesso compleanno, cantando appunto 4 marzo 1943. Hanno poi proseguito la serata con il ricordo di Domenico Modugno, cantando l’emozionante canzone “Meraviglioso” (che avevamo già sentito dalla band).


Festival Sanremo 2021: quali sono i nomi più assurdi dei cantanti


L’instancabile comicità di Fiorello

Estremamente esilarante anche la comicità di Fiorello che, come sempre, lo contraddistingue. Ha iniziato la terza serata con il parlare di politica, in particolare di Zingaretti. Il comico, nei giorni precedenti aveva sferrato qualche frecciatina satirica al rappresentante PD che, si è poi dimesso. “Ma si trattava solo di due battutine” asserendo a Zingaretti. “Se volete potete venire tutti qui” ha detto rivolgendosi alle sedie vuote davanti a sé. Fiorello ha poi citato anche il grande cantante Vasco Rossi. Infatti, Fiorello ha portato sul palco una parodia della canzone “gli spari sopra” intitolata “gli scavi sopra” scritta da Rocco Tanica. “Vasco mi ha chiamato e mi ha detto che è meravigliosa.” Ha concluso.

I tweet più divertenti dagli utenti

Durante la serata, molti utenti hanno divertito il pubblico con i loro tweet. Infatti, con estrema simpatia hanno rallegrato tutti. Da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, alla performance coi banchi con le rotelle di Madame. Passando addirittura per Orietta Berti. Insomma, non hanno risparmiato nessuno , commentando sui social di Serena Console.

Commenti