La serie Modern Family, ha incollato letteralmente lo spettatore allo schermo. Sebbene però, non siano mancati i risvolti tristi, che hanno segnato nel profondo i fan. Ripercorriamo quei momenti, durante le 11 stagioni.
Chi ha definitivamente lasciato la serie Modern Family?
Le vicende familiari della serie Modern Family, affrontano molte tematiche forti quali l’omosessualità e l’accettazione della stessa, durante le puntate, non sono mancati tristi risvolti che hanno profondamente toccato i fan della serie Modern Family. Partiamo parlando dalla nonna di Cam. La coppia ufficialmente dichiarata gay Mitch e Cam, trascorre con la figlia Lily l’estate in Missouri. La nonna di Cam si presenta per la prima volta, non avendo mai incontrato Mitch. Non le piaceva la situazione di unione fra i due. Questa donna, non ha poi più fatto apparizioni e, viene incolpato Mitch della sua morte. Passiamo poi al vicino di casa dei Dunphy, Walt Kleezak. L’uomo, da sempre considerato, scontroso ed introverso, fa amicizia con Luke, il figlio di Phil e Claire. Sebbene non comprendano quel rapporto, lasciano la decisione della frequentazione al figlio. Quando per un attacco di cuore, l’anziano muore, Luke non resta impressionato: voleva solo la sua Tv. La serie Modern Family offre anche parti esilaranti.
Modern Family: da oggi in onda l’ultima stagione
La scomparsa dell’ex moglie di Jay e dei genitori di Phil
La donna, non ha mai avuto un rapporto intimo coi figli. La sua apparizione all’interno degli episodi della serie Modern Family, scaturiva sempre esilaranti scontri in famiglia. Durante l’episodio “Good Grief”, ambientato nel bel mezzo di Halloween, si scopre che DeDe Pritchett, è morta nel sonno dopo aver avuto un attacco di cuore. La madre di Phil, Grace Dunphy, non è mai apparsa nella serie. Sebbene i “salottini” dei ricordi la abbiano menzionata spesso dalla bocca del figlio. Nell’episodio “Goodnight Gracie”, la famiglia delle serie Moder Family vola in Florida per il funerale della donna. Momenti toccanti che hanno sconvolto il pubblico. Vedendo quindi due personaggi così ottimisti, come Phil ed il padre, provati ed uniti dal dolore. La dipartita del padre di Phil, è stata la più triste della storia. I fan lo hanno visto molte volte nella storia della serie. Ed il legame così stretto fra loro, ha contribuito allo struggente dolore dei fan della serie Modern Family.