La Marvel si trasferisce: new home sarà Sydney

0
369

Il colosso Americano Marvel ha deciso di spostare per i prossimi 5 anni la sua sede lasciando gli Stati Uniti per volare in Australia a Sydney

Perchè la Marvel ha scelto Sydney ?

La terra dei canguri sembra il posto ideale per la creazione dei film Marvel, non perché il paesaggio offra qualcosa di più degli Stati Uniti ma per le grandi possibilità di spazi che ci sono. Tutti i film Marvel necessitano infatti di grandi effetti visivi che si riproducono per lo più all’interno degli studi cinematografici. Ovunque ci sia un telo verde e grandi spazi è possibile mettere in scena una battagli epica tra creature spaziali o eroi di diversa natura. La scelta del cambiamento non è legata a dissapori con la Madre patria ma puramente lavorativa e Sydney è sembrata la più valida alternativa. L’impegno maggiore consisterà nel trasferire tutte le apparecchiature nei nuovi studi Australiani. Un lavoro doveroso dato che il presidente Marvel, Kevin Feige, ha dichiarato di pensare addirittura ad un trasferimento permanente.


Darcy Lewis il coming back della astrofisica Marvel


Quando avverrà il trasferimento ?

Sembrerebbe che la scelta sia definitiva e il passaggio già in corso, dato che il film Marvel “Thor” ha già iniziato le sue riprese in terra Australiana a Sydney. Abbiamo infatti visto molte foto dell’attore Chris Hemsworth sul set del nuovo film, insieme alla sua partner sullo schermo Natalie Portman ovvero Jane Foster. I Fotografi hanno poi immortalato un altro eroe della famiglia Marvel già atterrato a Sydney e paparazzato insieme agli altri attori, tutti reciprocamente vestiti dai loro personaggi. Stiamo parlando di Chris Pratt, il protagonista de “il Guardiano della Galassia”, sembrerebbe infatti che l’attore farà un piccolo cameo nell’ultimo film di Thor.  Le prossime produzioni già in programma che avranno sede in Australia sono: I guardiani della galassia 3, Doctor Strange, Capitan Marvel e Black Panther. Non ci resta allora che spostare il nostro sguardo sul nuovo futuro campo di battaglia firmato Sydney.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here