Ozzy Osbourne: la sua malattia

0
313
Ozzy Osbourne, portrait, London , United Kingdom, 1991. (Photo by Martyn Goodacre/Getty Images)

Ozzy Osbourne, ha stupito tutti i suoi fan, affermando di avere una malattia.

Ho il morbo di parkinson. Così, come un fulmine a ciel sereno, l’altro ieri, il cantante e star dei Black Sabbath, ha rivelato il suo dramma davanti ai riflettori di Good Morning America.

Il cantante ha rivelato, come dopo l’ultimo concerto scorso a Los Angeles, per il capodanno 2019, abbia avuto una brusca caduta che lo avrebbe condotta ad una delicata operazione chirurgica al collo. L’operazione che ha avuto esito positivo, ha danneggiato dei nervi del corpo, che hanno ridotto il cantante ad avere la tanto flamigerata malattia di Parkinson. L’artista ha anche rivelato, di dover utilizzare molti farmaci per evitare effetti involontari, come gelamento delle gambe e addormentamento delle braccia. L’artista intervistato sulla prima emittente statounitense, accompagnato da sua moglie e manager Sharon, ha detto che andrà in Svizzera, per cercare con delle cure sperimentali, di curarsi e di ritornare ad esibirsi in pubblico.

Ozzy Osbourne come ricordiamo è la rockstar del gruppo Black Sabbath. Questa band ha segnato la storia della musica. Questa band, ha rappresentato per molte generazioni, il vero spirito del Heavy Metal, insieme ai Led Zeppelin. Erano altri anni quelli, però erano gli anni del rock, del progressive rock e del heavy metal rock. Ozzy storica voce del gruppo, era l’anima della band. I successi di questa band sono innumerevoli. Hanno ricoperto grand parte degli anni ’70 e ’80. La loro musica è impressa nei cuori, di chi ancora oggi, vorrebbe essere nato in quegli anni, o di chi ha una semplice nostalgia di una buona e sana musica metal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here