La famiglia reale di Monaco pubblica la cartolina natalizia

La famiglia reale diffonde un po' di allegria natalizia

0
916
La famiglia reale di Monaco

Durante la pandemia di coronavirus, la famiglia reale di Monaco offre un’affascinante cartolina di Natale. La cartolina ha fatto il suo debutto in un video postato sulla pagina Facebook ufficiale della famiglia reale. Quest’ultima cerca di diffondere l’allegria natalizia in un periodo buio come questo.

Cosa ha pubblicato la famiglia reale di Monaco?

Anche la famiglia reale di Monaco si è adattata alle restrizioni dovute alla pandemia di coronavirus. Ha infatti saputo portare allegria natalizia “virtualmente”, con un tradizionale biglietto di auguri trasmesso in formato digitale sulla pagina Facebook ufficiale della famiglia reale. Il messaggio della Royal Family monegasca è semplice: “Possa lo spirito del Natale essere con voi per tutto il nuovo anno. Vi auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo 2021”. Il massaggio è scritto in francese, in inglese e in monegasco. La cartolina è firmata Albert de Monaco e Charlene de Monaco.

Le principesse sono incantevoli

Il principe Albert e la principessa Charlene, insieme ai loro gemelli di sei anni, il principe Jacques e la principessa Gabrielle, hanno postato per il loro ritratto di famiglia nella sala degli specchi del palazzo il 18 novembre, un giorno prima di celebrare la giornata nazionale di Monaco. La foto ritrae Charlene in un elegante e bellissimo abito blu ghiaccio, mentre la principessina Gabrielle indossa un abito di tulle rosa pallido. Il principino Jacques, invece, è adorabile con il papillon mentre siede di fronte al padre Albert.

Albert di Monaco: sarà un Natale in sicurezza

Il principe Albert, in un’intervista esclusiva a PEOPLE, ha dichiarato: “È davvero una bella foto, con un diverso tipo di albero di Natale e un tono diverso. È un po’ bianco e argenteo più che rosso e verde. È davvero bello”. Il principe ha anche affermato che quest’anno le celebrazioni delle feste dei reali saranno diverse da quelle di sempre. Ha detto: “Non abbiamo pianificato altro che restare nell’area tra Monaco e Roc Agel. Vogliamo rimanere in sicurezza, così come i nostri cittadini. Sarà un Natale diverso, e cercheremo di renderlo più bello possibile per i bambini, ovviamente. Vedremo il resto della famiglia in piccoli gruppi. Il giorno di Natale probabilmente verranno da noi, ma non faremo una grande riunione”.


Leggi anche: La serie televisiva The Crown cambia volto

Commenti