La Disney produrrà il remake in musical di Bambi

1
332
bamby

Bambi è stato rivelato come il prossimo classico animato della Disney a cui verrà dato un restyling in musical.

Secondo Deadline, gli autori di Captain Marvel e Rogue One fanno parte del team che sta lavorando al nuovo adattamento, che segue i remake di The Jungle Book e The Lion King.

Il Re Leone | recensione di un live action con pro e contro

Il film, basato sull’originale del 1942 su un cerbiatto che si fa strada nella foresta dopo aver perso la madre, sarà prodotto dalla società di produzione Depth of Field (Chris Weitz, Paul Weitx e Andrew Miano), con Gevena Robertson-Dworet (Captain Marvel ) e Lindsey Beer (Sierra Burgess è un perdente) a disposizione per scrivere la sceneggiatura.

Depth of Field sta anche lavorando al rilancio di Pinocchio di Robert Zemeckis, sul burattino di legno che desidera diventare un “vero ragazzo”.

L’anno scorso, Lion King, live-action del regista Jon Fravreau, che ha visto nel suo cast anche Beyonce e Donald Glover, ha incassato $ 1,66 miliardi (£ 1,27 miliardi) al botteghino, mentre l’adattamento del Jungle Book del 2016 ha portato $ 966 milioni (£ 739 milioni).

La Disney e la nuova ossessione dell’industria cinematografica per i remake è stata oggetto di un acceso dibattito tra critici e fan, molti dei quali non amano vedere i classici essere rifatti.

Nel 2019, è stato rivelato che i remake della Disney hanno incassato $ 7 miliardi (£ 5,3 miliardi) negli ultimi dieci anni.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here