Lo chef Wolfgang Puck e Wolfgang Puck Catering torneranno a creare il menu per il Governors Ball di quest’anno, la celebrazione ufficiale post-Oscar® dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.
Quando si terrà la celebrazione post-Oscar?
La celebrazione seguirà immediatamente la 94a cerimonia degli Oscar domenica , 27 marzo. Il team collaborerà alle voci di menu con il collettivo culinario Ghetto Gastro con sede nel Bronx.
Gli ingredienti
Unendo cibo, moda, musica, arte e design, il lavoro di Ghetto Gastro mescola magistralmente le influenze della diaspora africana, gli ingredienti del sud globale e l’hip-hop per creare offerte che affrontano la razza, l’identità e l’emancipazione economica.
Jennifer Todd
“Lo chef Wolfgang Puck e il suo team magistrale alzano il livello ad ogni Ballo del Governatore, e quest’anno non sarà diverso”, ha affermato Jennifer Todd, governatore dell’Accademia e presidente del Comitato dei premi. “Siamo entusiasti di accogliere in tavola gli straordinari talenti di Ghetto Gastro. Insieme, Wolfgang e il collettivo Ghetto Gastro creeranno un’esperienza culinaria ispirata per i nostri ospiti degli Oscar”.
Wolfgang Puck
“Ogni anno cerchiamo di trovare modi per mantenere le cose nuove, fresche e divertenti”, ha affermato Wolfgang Puck. “Il Ballo dei Governatori degli Oscar è un evento in cui cibo, moda, cultura, cinema e musica si scontrano. Per celebrare questa convergenza, non potevamo pensare a un partner migliore di Ghetto Gastro”.
Il menù
Il menu conterrà nuovi e fantasiosi piatti di Wolfgang Puck Catering insieme a quelli preferiti dagli ospiti come gli Oscar al salmone affumicato e i coni di tonno speziati. Jon Gray, Pierre Serrao e Lester Walker di Ghetto Gastro completeranno l’offerta con la propria stazione d’azione oltre a diverse voci di menu passate per tutta la notte.
La celebrazione ufficiale post-Oscar: i vini
Per completare il cibo, il Governors Ball includerà anche una varietà di bevande. Champagne Fleur de MIRAVAL, l’unica casa di Champagne esclusivamente dedicata allo Champagne Rosé, sarà versato insieme a due Francis Ford Coppola Wine in edizione limitata in onore del 94° Oscar. L’acclamato mixologist Charles Joly curerà ancora una volta una selezione di cocktail speciali Tequila Don Julio.