La Casa di Carta: confermati spin off e quinta stagione

0
1301
La Casa di Carta: confermati spin off e quinta stagione

E’ passato poco tempo dall’annuncio della quarta stagione e ci sono già delle bellissime novità per i fan de La Casa di Carta.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: lo spoiler di Álex Pina
La Casa di Carta: svelata la data d’uscita

La Casa di Carta: confermato lo spin off?

Fan de La Casa di Carta, ecco alcune ottime notizie per voi. Dal Festival del Cinema di Almería è arrivata una conferma dal creatore della serie Jesus Colmeran e l’attore che interpreta Berlino. Ecco la dichiarazione riguardo lo spin off:

“Netflix ha preso in considerazione la possibilità di realizzare uno spin off de La Casa di Carta. Questa informazione ci costerebbe la vita. Tutti i personaggi sarebbero ottimi protagonisti per un buono spin off. E, dato che s i tratta di personaggi molto forti, ognuno di loro meriterebbe uno show per approfondire il proprio background.”

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: la quarta stagione sarà l’ultima?
La Casa di Carta: un nuovo record per la terza stagione

Chi sarà il protagonista?

Ecco quindi l’idea della realizzazione di uno spin off in cui potremo conoscere meglio la vita di uno o più protagonisti della serie. Chi scegliere di analizzare meglio il creatore de La Casa di Carta? Uno dei più quotati al momento è sicuramente il personaggio di Berlino. Per chi ha visto la serie, il destino di Berlino è noto. Abbiamo comunque avuto la possibilità di rivederlo nella terza stagione attraverso un lungo flashback. E se questa volta avessimo modo di vedere tutta la sua vita?

E’ anche vero che molti altri personaggi meritano una retrospettiva. Non ci resta che attendere maggiori informazioni ufficiali.

La Casa di Carta: in arrivo la quinta stagione?

Neanche il tempo di annunciare l’uscita della quarta stagione, prevista per gennaio 2020, che già si pensa ad una quinta stagione. Il creatore della serie Colmenar ha dichiarato:

“Se non avessimo incontrato una valida ragione e non avessimo potuto correggere la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo certamente tornati. La quarta stagione sarà abbastanza dura per i telespettatori, ma si può tranquillamente dire che ce ne sarà anche una quinta.”

LEGGI ANCHE: Le incongruenze della terza stagione de La Casa di Carta
5 serie spagnole da vedere dopo La Casa di Carta

Commenti