La casa di carta: cast della quinta stagione

0
301
La casa di carta
La casa di carta

La casa di carta, la produzione della quinta stagione è quasi terminata, a partire da maggio 2021. I fan non vedono l’ora di vedere la nuova stagione della fortunata serie originale di Netflix.

Chi tornerà per la quinta stagione di “La casa di carta”?

Una delle cose che rende Money Heist così eccezionale è l’incredibile cast che dà vita a questi personaggi profondi e vulnerabili. I fan adorano il cast di Money Heist ed è facile capire perché. Tutti si stanno ovviamente chiedendo chi tornerà per la quinta stagione di Money Heist, quindi abbiamo condiviso l’elenco del cast di seguito.

La casa di carta-cast

Netflix ha confermato il cast della quinta stagione di Money Heist. Vedremo quasi tutti i tuoi personaggi preferiti e le star che li interpretano nella stagione finale. quindi ecco i nomi: Álvaro Morte nel ruolo del Professore Úrsula Corberó nel ruolo di Tokyo Itziar Ituño come Lisbona Miguel Herrán nel ruolo di Rio Jaime Lorente nel ruolo di Denver Esther Acebo nel ruolo di Stoccolma Enrique Arce nel ruolo di Arturo Darko Peric nel ruolo di Helsinki Hovik Keuchkerian nel ruolo di Bogotà Luka Peros come Marsiglia Belén Cuesta nel ruolo di Manila Fernando Cayo nel ruolo di Coronel Tamayo Rodrigo de la Serna come Palermo Najwa Nimri nel ruolo dell’ispettore Sierra José Manuel Poga nel ruolo di Gandia Pedro Alonso come Berlino Poiché continuiamo a vedere Alonso tornare nei flashback nei panni di Berlino, c’è anche la possibilità di vedere alcuni degli altri membri del cast i cui personaggi sono stati uccisi nelle passate stagioni, inclusa Nairobi, interpretata da Ágata Jiménez; Mosca, interpretato da Agustin Ramos; e Oslo, ha interpretato Radko Dragić.

Quando uscirà la quinta stagione di Money Heist?

Secondo i rapporti, la stagione 5 di Money Heist arriverà intorno a settembre 2021. Netflix ha confermato che la stagione sarebbe stata rilasciata nella seconda metà del 2021. Non è chiaro quando vedremo esattamente la nuova stagione, ma sembra che lo sarà in autunno. La produzione è quasi terminata a metà maggio 2021, quindi dobbiamo immaginare che ci sarà almeno un intervallo di 4-6 mesi tra la fine della produzione e l’uscita su Netflix.

Commenti