L’inaspettata proposta di Giulia Salemi a Maria De Filippi

0
1758

Inaspettata proposta di Giulia

Giulia Salemi è diventata popolare grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sta circolando una notizia inerente alla sua presenza nello studio di Uomini e Donne. Secondo fonti attendibili sembra che abbia chiesto esplicitamente a Maria De Filippi di poter indossare le vesti di tronista. Il suo intento sarebbe trovare l’anima gemella dopo aver archiviato la sua relazione con Francesco Monte. Nonostante non ci sia stato un lieto fine, la ragazza crede sempre nella forza dell’amore. Ragion per cui vorrebbe mettersi in gioco nel programma più seguito di canale 5. I fan sarebbero contenti di rivederla nel piccolo schermo.

Lo scoop di Alfonso Signorini

La proposta di Giulia sta facendo molto discutere sul web. In effetti la sua candidatura potrebbe diventare una conferma, dal momento che è uno dei personaggi famosi più amati dagli italiani. In poco tempo ha raggiunto un milione di follower su Instagram, un traguardo decisamente importante per chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. Sul settimanale Chi questa notizia è stata riportata. Dopo la fine della storia con Francesco, non ha passato un bel periodo. Nonostante si sia parlato di un tradimento da parte di lui, la bella italo-persiana ha sempre optato per il silenzio. La verità è venuta a galla con l’intervento di un suo amico, il quale non ha tollerato l’ipocrisia esternata in un’intervista dall’ex tronista. Quest’ultimo attualmente è fidanzato con Isabella De Candia mentre lei si dichiara single, anche se è stata associata a un imprenditore milanese.

Da Temptation Island a U&D

Accanto all’inaspettata proposta di Giulia, potrebbero esserci quelle destinate ai giovani partecipanti di Temptation Island. Il più richiesto sul trono è Andrea, l’ex fidanzato di Jessica. Se lei si sta dedicando alla conoscenza del tentatore Alessandro Zarino, lui ha preferito focalizzarsi su se stesso. Ha ricevuto una delusione, ma non ha perso la speranza di incontrare una donna che lo ami per davvero. La seconda in classifica è Ilaria che ha lasciato Massimo perché non si fida più. Inoltre ha aggiunto che ha iniziato a volersi bene, dunque ha iniziato a pretendere altro per la sua felicità. Infine Katia potrebbe ricevere la proposta.

Commenti