Kylie Minogue, Disco il nuovo album

Venerdì esce il nuovo singolo intitolato "Say Something"

0
2702

Kylie Minogue è pronta a tornare con il nuovo album dal titolo “Disco“. Anche se non ci sono possibilità che le discoteche saranno aperte questo autunno, senza dubbio avremo materiale musicale su cui ballare. Kylie Minogue, una delle icone della musica pop-dance, infatti pubblicherà il prossimo 6 novembre il nuovo album ed è stata la stessa artista ad annunciarlo attraverso i suoi canali social.

Disco, un titolo semplice che dovrebbe far promettere buone cose, bisogna solo aspettare novembre. In una recente intervista rilasciata al The Sun, uno dei collaboratori di Kylie Minogue ha dichiarato che l’album è impostato per essere un album incentrato sulla musica dance.

Il primo assaggio di “Disco”, il nuovo album di Kylie Minogue arriverà domani 23 luglio quando sarà disponibile il brano “Say Something” un brano dalle sonorità estive.

Da domani sarà anche possibile pre-ordinare il nuovo album, di cui al momento non si conosce ancora una tracklist, eventuali collaborazioni ed in quale formato verrà pubblicato. Una cosa è certa bentornata a Kylie Minogue.

Commenti