Kygo Tina Turner, insieme nel remix di “What’s Love Got To Do With It”

Il produttore norvegese è pronto a ridare vita al brano vincitore del Grammy Award Turner del 1984.

0
957

Dopo aver ridato vita alla splendida voce della scomparsa Whitney Houston sulla loro copertina di “Higher Love” di Steve Winwood la scorsa estate, Kygo si sta preparando per l’uscita del suo prossimo crossover pop. Questa volta, il dj norvegese ha chiamato a sé una delle più grandi artiste mondiali ancora in attività ovvero Tina Turner in un remix del suo classico del 1984 “What’s Love Got To Do With It“.

Ad oggi, né Kygo né Tina Turner hanno rilasciato un’anteprima della canzone, ma hanno condiviso quella che si presume sia la copertina del singolo per il remix. Accanto alle informazioni sulla data di uscita del singolo, l’artista ha pubblicato sui suoi account social media e ha condiviso l’onore di lavorare con un artista del calibro di Tina Turner. “Non posso credere che sto rilasciando una collaborazione con [Tina Turner] questo venerdì!” ha scritto. “‘What’s Love Got To Do With It It’ è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi, ed è surreale avere l’opportunità di lavorare con un artista così leggendario!”.

What’s Love Got to Do with It” di Tina Turner e Kygo uscirà venerdì 17 luglio in tutti i digital store e piattaforme streaming. Nel frattempo, puoi qui sotto la canzone del 1984 interpretata dalla grandissima Tina Turner.

Curiosi di sentire la collaborazione tra Kygo e Tina Turner? Fatecelo sapere lasciandoci un commento sui nostri canali social.

Commenti