Kristoff e Sven: una teoria può cambiare il volto di Frozen?

0
283
frozen

È giunta voce che un fan del film d’animazione Frozen abbia dichiarato una teoria sull’amicizia tra Kristoff e Sven. Avete mai pensato come è nata la storia tra l’alpinista e la renna? Vi propongo qui di seguito la teoria del fan che vi farà venire dei dubbi.

Dove tutto ha inizio?

Frozen esce sul grande schermo nel 2013 ed è subito diventato un successo come film per le famiglie. Anche la colonna sonora è entrata nella nostra mente in modo persistente che appena abbiamo un piccolo accenno si parte con “Let it go”.

Tutto ha inizio quando la regina delle nevi Elsa fugge da Arendelle dopo che ha fatto scendere il regno nell’inverno eterno. Sua sorella Anna parte in missione per cercare di trovarla e spezzare l’incantesimo di ghiaccio.

Ed è in questo momento che chiede aiuto all’alpinista Kristoff e al suo compagno Sven, una renna, che sembrano avere l’amicizia perfetta. Un’amicizia iniziata quando erano piccoli, sviluppando così un legame indissolubile.


Frozen II: Il Segreto di Arendelle (review)


La teoria sull’amicizia tra Kristoff e Sven

Ma questa amicizia con A maiuscola è veramente nata spontaneamente? Un fan del film d’animazione ha dichiarato una teoria che mette in discussione la loro storia. Infatti il fan dichiara: “Probabilmente sono lento ma ho appena notato che in Frozen, il cappotto di Kristoff è fatto di pelliccia. E se guardi più da vicino le foto la parte di pelliccia sembra essere una renna. Non credo può essere un lupo perché la pelle è troppo grande”.

“Ciò rende un po imbarazzante, però, il fatto che il migliore amico di Kristoff sia una renna e che in realtà stia indossando la sua pelle. Ma nel contesto della storia, tutto combacia. I raccoglitori di ghiaccio devono aver ucciso la madre di Sven, lasciando a Kristoff un cucciolo di cui occuparsi e dandogli la pelle da indossare. Questo spiega perché anche Sven è così vicino a Kristoff, e perché Kristoff indossa ancora la stessa pelle. L’odore ricorda a Sven sua madre”.

Questa dichiarazione fa veramente venire molti dubbi. Non credete? Un altro indizio è la canzone che Kristoff canta a Sven “Le renne sono migliori delle persone”, dato che Sven rimane così fedele a lui inconsapevole del vero orrore.

La risposta di altri fan

Altri fan devoti a Frozen hanno risposto chi in maniera dubbiosa e chi negando. Uno risponde: “Kristoff in Frozen indossa davvero la pelliccia di mamma Sven? Oh mio Dio”. Un altro fan invece nega dicendo: “Non posso credere a questa teoria. Voglio dire, è ovviamente una pelle di renna ma non la mamma di Sven. È troppo oscuro. Anche per la Disney!”.

Commenti