Aaron Taylor-Johnson è il protagonista principale nel film Marvel di Sony Kraven il cacciatore. Deadline ha riferito per la prima volta la scorsa estate che J.C. Chandor avrebbe diretto il film, che è una new entry nell’universo dei personaggi Marvel di Sony Pictures.
Che personaggio è Kraven il cacciatore?
Kraven è Uno dei personaggi dell’universo Marvel di Sony Pictures, Kraven è uno degli antieroi più iconici e famosi. Ha avuto incontri con Venom e Black Panther, tra molti altri, ed è uno dei nemici più noti e formidabili di Spider-Man. Il film uscirà il 13 gennaio 2023.
Chi era stato contattato per Kraven il cacciatore?
Stando alle nuove rivelazioni, infatti, erano veri i rumor su Keanu Reeves, ed erano state contattate anche star del calibro di Brad Pitt e Adam Driver.
La scelta di Aaron Taylor-Johnson
Gli addetti ai lavori dicono che Taylor-Johnson è entrato nel radar dei dirigenti dello studio per la parte dopo che i quotidiani del suo prossimo film d’azione Bullet Train sono iniziate ad arrivare le sue scene avrebbero spazzato via i migliori avversari. Taylor-Johnson interpreta uno dei principali assassini nella foto e secondo una fonte, le sue scene con Brad Pitt sono state così impressionanti che lo studio ha agito velocemente per farlo parlare al telefono con Chandor.
Il fumetto
Il vero nome di Kraven è Sergei Kravinoff, e la sua prima apparizione nei fumetti di Spider-Man risale al volume 1 di Amazing Spider-Man, uscito nell’agosto del 1964. Considerando che l’Uomo-Ragno uscì per la prima volta nel 196, stiamo parlando di uno dei più vecchi e conosciuti nemici dell’Arrampica-Muri della Casa delle Meraviglie.