Knives Out 2: Kate Hudson nel cast con Daniel Craig

0
431
Knives Out 2

Come riportato da Deadline il cast del film con Daniel Craig si arricchisce sempre più. Infatti Kate Hudson si è unita al crescente ensemble di Knives Out 2, di cui Netflix ha recentemente ottenuto i diritti.

Chi fa parte del cast si Knives Out 2?

Daniel Craig torna a recitare con Kathryn Hahn, Dave Bautista, Janelle Monae, Leslie Odom Jr. e Edward Norton si sono recentemente uniti al cast.

Netflix

Deadline ha riportato per la prima volta a marzo che Netflix stava chiudendo un accordo di $ 400 milioni per le prossime due parti, un accordo storico per gli streamer. Rian Johnson è tornato per scrivere e dirigere il film e produrrà con il suo partner Ram Bergman con Craig che riprenderà il ruolo del super detective Benoit Blanc.

Knives Out 2: Trama

I dettagli della trama sono sconosciuti in questo momento a parte il ritorno di Craig per risolvere un altro mistero che ruota attorno a un ampio cast di sospetti. Non si sa anche chi interpreterà Hudson. La produzione inizierà questa estate in Grecia.

Trama del primo film

Massachusetts. Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Una settimana dopo, i parenti sono convocati per essere interrogati. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio. Eppure, secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ci sono ancora troppe domande senza una risposta.

Kate Hudson

Kate Hudson può essere visto successivamente nella serie Apple Truth Be Told al fianco di Octavia Spencer.

Commenti