Knives Out 2: Edward Norton si unisce a Daniel Craig?

0
177
Knives Out 2

Knives Out 2, nel prossimo casting per il sequel di di Rian Johnson, fonti hanno riferito a Deadline che Edward Norton si unirà a Daniel Craig nella prossima puntata di Netflix.

Netflix ha commentato l’entrata di Norton nel cast di Knives Out 2?

Anche Dave Bautista è stato scelto di recente, unendosi a Craig che sta riprendendo il ruolo del super detective Benoit Blanc. Johnson è tornato per scrivere e dirigere il film e produrrà con il suo partner Ram Bergman. Deadline ha riportato per la prima volta a marzo che Netflix stava chiudendo un accordo a nord di $ 400 milioni per le prossime due parti, un accordo storico per gli streamer. Netflix non ha commentato il casting di Norton.

Knives Out 2-Trama

I dettagli della trama per il sequel sono sconosciuti in questo momento, a parte il ritorno di Craig’s Blanc per risolvere un altro mistero che ruota attorno a un ampio cast di star che faranno parte del film. Non si sa anche chi interpreterà Norton nella foto. La produzione inizierà questa estate in Grecia.

Edward Norton

Per Norton è un ottima cosa, perchè l’importanza della sceneggiatura di Johnson non si discute. L’attore nominato all’Oscar è diventato importante grazie ai suoi recenti progetti che includono Moonrise Kingdom di Wes Anderson e The Grand Budapest Hotel and Birdman, che gli sono valsi il suo più recente nomination all’Oscar come attore non protagonista.

I suoi ultimi lavori

Negli ultimi due anni è stato impegnato nel film noir Motherless Brooklyn, il suo debutto alla regia che ha anche scritto e interpretato. Il film ha anche interpretato Bruce Willis e Alec Baldwin a esordito nel 2019. Norton può essere visto in The French di Anderson. Dispatch, che si vedrà quest’estate. (Knives Out 2)


Knives Out 2: Dave Bautista si unisce al cast


Commenti