Knives Out 2: Dave Bautista si unisce al cast

Dopo l'accordo con Netflix inizia a formarsi il cast del sequel dell'acclamato mystery movie del 2019

0
212
Knives Out 2

E’ di poche settimane fa la notizia dell’acquisto dei sequel di Knives Out – Cena con Delitto da parte di Netflix. Avremo quindi un possibile Knives Out 2 e 3. Il film di Rian Johnson del 2019 riscosse particolare successo sia della critica che del pubblico, portando alla pianificazioni di possibili sequel. Nel mese di Aprile la casa di produzione ha acquistato per una cifra record di 450 milioni l’ intero franchise. In questo modo Netflix si è accaparrata non solo due film dal successo sicuro ma una delle “saghe” (se così si può chiamare) più promettenti dei prossimi anni.

Un cast di star?

Il vero annuncio della giornata però è l’ ingresso nel cast di Knives Out 2 di Dave Bautista. L’attore è solo il primo di tantissimi grandi nomi che verranno annunciati nei prossimi mesi in vista delle riprese che cominceranno questa estate in Grecia. Se il secondo capitolo dovesse seguire il “modus operandi” proposto dal primo non possiamo fare altro che aspettarci un cast di tutto rispetto. Con il primo film Rian Johnson fu in grado di mettere insieme un gruppo di interpreti composto da Daniel Craig, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer, Chris Evans, Don Johnson, Michael Shannon, Toni Colette, Lakeith Stanfield, Kathrine Langford e Jaeden Martell.

Immagine promozionale di Knives Out – Cena con Delitto

Knives Out 2: storia di un sequel senza nome

Knives Out 2 vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni del bizzarro detective Benoit Blanc. L’attore, dopo aver svestito i panni dell’Agente segreto al servizio della regina si è rivelato essere particolarmente a suo agio in un ruolo dalle tante sfumature e che tocca moltissimi generi. Il successo del primo capitolo della serie è dovuto anche al grandissimo ensemble di attori alle prese con un murder mystery di altri tempi. Le atmosfere che ricordano molto la letteratura di Agatha Christie hanno reso la pellicola un piccolo gioiello di genere capace di sfondare al botteghino. Knives Out ha infatti guadagnato 310 dieci milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 40 milioni di produzione. Con la chiusura del caso riguardo la famiglia Thrombey, i sequel cambieranno sicuramente ambientazione raccontando storie sempre diverse e mai banali.


Knives Out, la rinascita di un genere?


Dove vedere Knives Out – Cena con Delitto?

Knives Out – Cena con Delitto è attualmente disponibile su Amazon Prime Video.

Commenti