Kiss in Italia per l’ultima volta

"Volete il meglio! Avete il meglio! La più grande band del mondo... Kiss". Questa intro sarà ascoltata dal popolo italiano per l'ultima volta a Milano.

0
799

I Kiss, la storica band di New York, sta per tornare in Italia con un’ultima data nel nostro bel paese.
Questa volta è sicuro, il tour di addio sta per terminare e non ci saranno altre occasioni di vedere la band americana di nuovo sullo stage (forse).
Era il 1973 quando, Paul Stanley e Gene Simmons, diedero vita al progetto musicale che, negli anni, ha portato sicuramente molte soddisfazioni.

Sebbene nel corso del tempo i Kiss siano diventi una “macchietta” di loro stessi, per via delle sclte sbagliate, restano un pilastro del glam rock. La band, in 46 anni di attività, hanno ricevuto ben 30 dischi d’oro (gli unici ad aver ricevuto questa grande quantità di dischi d’oro) e, nel 2014, sono entrati a far parte nella Rock and Roll Hall of Fame.

Nel 2012, il 5 ottobre, esce il loro ultimo disco Monster, e da quel momento nessuna nuova produzione. Nonostante ciò, in qesti 7 anni, il gruppo ha fatto molti tour e singoli concerti, Stanley ha scritto e promosso il suo libro, fino ad arrivare alla notizia dello scorso anno in cui, la band, annuncia il tour finale “End Of The Road” della durata di due anni.

Quante emozioni provate ad ascoltare ballads come “Forever” o “Beth“, oppure scatenarsi in un canto sgolato con la gettonatissima “I Was Made For Loving You” oppure con “Rock ‘n’ Roll all Night“.

Biglietti ed Info generali

BIGLIETTI

Pit: € 95,00 + prev.
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

KISS VIP Meet & Greet Package

–          1 Biglietto Pit
–          Meet & Greet con i KISS
–          Possibilità di fare una foto personale con i KISS
–          Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
–          Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road” 
–          Pass laminato KISS VIP 
–          Accesso ad un area merchandise dedicata
–          Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

I Kiss hanno fatto una dichiarazione sul loro tour finale: “Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili

Nonostante abbiano perso un pò di lustro nell’andare con gli anni, resteranno sempre la pietra miliare dell’hard rock. Un pò di magone si fa sentire, essere cresciuti con loro vuol dire fare parte di una famiglia enorme, ed è umano provare un pò di sana malinconia al pensiero che si ritirino dalle scene. Oltre 40 anni di musica sono tanti, ed un sentito grazie ai Kiss è più che dovuto.

Articoli che potrebbero interessarti: Il primo (e forse ultimo) concerto dei Kiss a Cracovia

Commenti