Kardashian-West vicini al divorzio

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West è vicino alla fine: l'imprenditrice pare si sia rivolta all'avvocato Laura Wasser per gestire le varie fasi che porteranno al divorzio dal marito con il quale si era sposata nel 2014.

0
394
Kim Kardashian e Kanye West sono a un passo dal divorzio.

Amore al capolinea per la coppia Kardashian-West. La stampa statunitense sostiene che ormai le due celebrità siano a un passo dal divorzio. Alcuni amici dell’attrice e modella hanno affermato che ormai lei ne ha abbastanza del marito, aggiungendo che di recente lo ha invitato a trasferirsi nel ranch nel Wyoming che il rapper ha comprato circa due anni fa per 14 milioni di dollari. In  questo modo hanno potuto cominciare a fare le prove della loro nuova vita da separati.

Kim Kardashian pare si sia rivolta all’avvocato Laura Wasser, famosa nel mondo di Hollywood per essersi già occupata delle separazioni di altre star, tra le quali figurano Angelina Jolie e Brad Pitt, e anche Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger. Tra le altre cose, l’imprenditrice americana aveva già contattato la Wasser per gestire la fine del suo precedente matrimonio con Kris Humphries, campione della NBA.

kim kardashian divorzio
Kim Kardashian ha contattato l’avvocato per il divorzio.

Il portale di gossip Page Six sostiene che al momento Kardashian e West stanno cercando di non dare troppo clamore mediatico alla loro crisi matrimoniale, ma ad ogni modo sembra che ormai abbiano deciso di dividersi. TMZ ha aggiunto che entrambi avrebbero consultato un consulente matrimoniale per provare a raggiungere un accordo, evitando così di finire dinanzi ad un giudice. Finora Kim avrebbe cercato di salvare il suo matrimonio per il bene dei suoi quattro bambini, ma ormai non sarebbe più in grado di gestire la situazione e, di conseguenza, si è decisa ad avviare l’iter per il divorzio.

Kardashian e West: una crisi che parte da lontano

Kim Kardashian e Kanye West si sono conosciuti nel 2013 quando l’attrice statunitense era ancora sposata con Humphries. I fiori d’arancio sono arrivati nel 2014 durante una sfarzosa cerimonia presso il Forte Belvedere di Firenze.

La notizia del divorzio imminente non è poi così sorprendente. Da diversi mesi, infatti, si parla della fine dell’idillio tra la famosa coppia. Ad esempio a settembre sono emerse delle indiscrezioni secondo cui Kardashian sarebbe ormai stufa della sindrome bipolare di cui sembra soffrire il rapper. Inoltre i rapporti pare siano ulteriormente peggiorati per l’amicizia che lega West a Donald Trump e anche per la decisione del cantante di candidarsi alla Casa Bianca.

Il rapper Kanye West.

Un altro momento di tensione c’è stato ad ottobre durante il party organizzato per festeggiare i 40 anni di Kim. In questa circostanza, il marito si è presentato alla festa in ritardo ed è stato tra i primi ad andarsene, portando come regalo alla consorte soltanto un ologramma del padre defunto di lei, Robert Kardashian.

Kim Kardashian riceve un regalo inaspettato: un ologramma del padre defunto

Adesso quindi la crisi pare sia giunta al punto del non ritorno con Kim Kardashian e Kanye West che, dopo quasi sette anni di matrimonio, vengono definiti dalla stampa americana come ormai pronti alla separazione.

Commenti