Kim Kardashian a Tokyo 2020: ecco perchè

0
234

Inizialmente previste per il 2020, le Olimpiadi di Tokyo avranno finalmente luogo quest’anno, a partire dal 23 luglio. La vita è fatta di eventi inaspettati, come questa crisi sanitaria legata al Covid-19 che nessuno ha visto arrivare. ma che sapere che ci sarà Kim Kardashian a Tokyo 2020 è un evento inaspettato.

Perchè Kim Kardashian va alle olimpiadi?

Il messaggio è comparso sul suo account instagram. L’influencer, donna d’affari e star dei reality show Kim Kardashian ha dato maggiori informazioni sulla connessione molto personale che aveva con le Olimpiadi, soprattutto grazie al suo patrigno Caitlin Jenner. “Da quando avevo 10 anni, ho sentito ogni piccolo dettaglio delle Olimpiadi, grazie al mio patrigno (Caitlin Jenner). Mentre guardavo gli atleti competere, ho capito la dedizione e l’onore di far parte delle Olimpiadi. Ho viaggiato con il mio patrigno e la mia famiglia in tutte le diverse città per le prove olimpiche, le Olimpiadi e le gare di atletica di Caitlin Jenner, e ad ogni fermata compravo una maglietta come souvenir.


Il divorzio di Kim Kardashian diventa un reality


Kim Kardashian a Tokyo 2020

Vi state chiedendo in quale disciplina gareggerà Kim Kardashian, la star americana con 234 milioni di follower su Instagram? Ecco un suggerimento: non è nel nuoto, nell’atletica o nel lancio del peso. Kim Kardashian sarà presente durante le prossime Olimpiadi di Tokyo attraverso il suo marchio specializzato in biancheria intima, abiti modellanti e abbigliamento SKIMS. Kim Kardashian ha ottenuto quest’anno un contratto in modo che SKIMS sia la marca ufficiale di biancheria intima della squadra femminile americana, così per i giochi olimpici come per i giochi paralimpici.

Commenti