Kikò Nalli aggredito brutalmente, ecco cos’è successo (FOTO)

0
1640

Una brutta disavventura

L’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, è stato aggredito brutalmente da una gang di ragazzini. L’uomo ha pubblicato una storia su Instagram ed una foto nelle storie dove si nota il suo stato davvero deluso e amareggiato. Purtroppo, a causa di questo antefatto, l’uomo ha temuto il peggio. Infatti è stato colpito alla testa e non sa se con un sasso o con una bottiglia di vetro. (Continua a leggere dopo la foto)

Purtroppo l’uomo, è stato preso di mira come solitamente fanno questi gruppi di ragazzini che vengono abbandonati a loro stessi. Essere personaggi noti dello spettacolo comporta purtroppo essere spesso e volentieri vittime di questi atti brutali. Qualche giorno fa era successo la stessa cosa anche all’ex ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e a suo marito Niccolò Presta. Vennero aggrediti con forza e derubati in un modo davvero scabroso. Auguriamo a Kikò di riprendersi quanto prima da questo brutto episodio.

Kikò Nalli aggredito brutalmente

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 Kikò Nalli è stato aggredito brutalmente da una gang di ragazzini. Come abbiamo potuto vedere dalla foto risulta con uno sguardo davvero scosso e provato. È giusto dire una cosa fondamentale. Attraverso le sue storie su Instagram ha avuto modo di raccontare tutto ciò che si è verificato durante questo spiacevole episodio.

Per fortuna ha l’amore dalla sua parte. Infatti per i curiosi è giusto dire che l’uomo ha ritrovato l’amore con Ambra Lombardo. I due sono ritornati insieme, così come dimostrato dalle storie su Instagram e sono felice più che mai.

Presto in tv?

Kikò Nalli è stato aggredito brutalmente e noi della redazione ci uniamo al suo dolore per un episodio così grave che lo ha visto protagonista. È giusto dire che l’hai stylist più famoso della TV presto ritornerà in televisione.

I fan sperano di rivedere sia lui sia la sua fidanzata Ambra in qualche bel programma televisivo. C’è addirittura chi spera che possano partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here