Kid Cudi sarà il protagonista di un nuovo film horror-thriller del regista Ti West, intitolato X. I dettagli sono tenuti all’oscuro ma si dice che riguardino la realizzazione di un film per adulti.
Dove si girerà il film con Kid Cudi?
Il film, scritto da West, si prepara a girare in Nuova Zelanda e si dice che riguardi la realizzazione di un film per adulti, scrive The Hollywood Reporter. Brittany Snow, meglio conosciuta per il suo lavoro nei film Pitch Perfect, si è unita a X, l’ultima impresa horror di scaremaven Ti West.
Cast
Il progetto, cofinanziato da A24 e Bron, si prepara a girare in Nuova Zelanda con Mia Goth, Scott Mescudi (Kid Cudi) e Jenna Ortega nel cast.
Produzione
A24, Jacob Jaffke, Kevin Turen, Sam Levinson e Ashley Levinson stanno producendo. Mescudi è il produttore esecutivo.
Brittany Snow
Snow ha già recitato nella trilogia di grande successo di Pitch Perfect nei panni di Chloe, una delle leader del gruppo a cappella, The Bellas, ed è stata recentemente vista come la protagonista della serie televisiva Fox Almost Family. (Kid Cudi)
Da regista
L’attrice ha lavorato dietro la macchina da presa, scrivendo e dirigendo un cortometraggio intitolato Milkshake, che ha fatto il giro del festival, e sta preparando il suo primo lungometraggio, 9/17, che ha co-scritto. Yale Productions sta producendo.
50 Cent
Gli sforzi televisivi del nativo di Cleveland hanno persino portato 50 Cent nell’universo creativo di Cudi. Mentre 50 continua a far crescere il suo impero televisivo con For Life and the Power della ABC e la prossima serie BMF su Starz
Le parole di Kid Cudi
“Ho ricevuto una telefonata da 50 Cent la scorsa settimana per preparare uno spettacolo insieme”, ha twittato Cudi il 30 gennaio. Ti terrò informato. 50 è uno dei miei presentatori preferiti ed è anche un ragazzo davvero eccezionale con un buon cuore”.