Kid Cudi annuncia il terzo capitolo di Man on The Moon

Il rapper ha pubblicato un enigmatico teaser sul suo profilo twitter

0
246
Kid Cudi

Nelle ultime ore Kid Cudi ha annunciato su Twitter, l’ uscita del suo nuovo album. La notizia è stata data attraverso un emblematico teaser video e una descrizione in cui leggiamo un semplice “The trilogy continues”. Il video mostra il profilo del rapper, in un’ambientazione urbana scura, investito da una splendente luna rossa. Il teaser si conclude con un semplice 3 scritto in caratteri romani. E’ da qui, che si comprende la volontà dell’artista di concludere la trilogia Man on The Moon cominciata nel 2009. A Luglio 2019 Kid Cudi aveva già annunciato l’ uscita di un progetto intitolato Entergalatic, seguito da una serie animata su Netflix. L’album sarebbe dovuto essere il seguito del progetto avviato nel 2016 e intitolato 2016 Passion, Pain & Demon Slayin.

Kid Cudi: gli ultimi progetti

L’ ultimo lavoro di Kid Cudi risale al 2016, mentre l’ ultimo singolo risale al 24 Aprile. Intitolato  THE SCOTTS, la canzone viene pubblicata in occasione del dell’Astronomical Tour evento tenutasi sul gioco su Fortnite (gioco per console). Il singolo è in collaborazione con Travis Scott. Sempre nel 2020, esce un progetto in collaborazione con Selena Gomez presente nell’ ultimo album della giovane cantante. La canzone intitolata A Sweeter Place è una delle tracce principali del nuovo album della Gomez uscito nel mese di Gennaio.

Il rapper Kid Cudi in una scena della serie We Are Who We Are di Luca Guadagnino.
Il rapper Kid Cudi in una scena della serie We Are Who We Are di Luca Guadagnino

L’approdo alla serialità

Attualmente il famoso rapper Kid Cudi è nella serie We Are Who We Are di Luca Guadagnino nei panni del sottoufficiale Richard Poythress. La serie racconta la storia di due adolescenti americani che vivono con le proprie famiglie in una base NATO in Italia. La serie racconta i turbamenti adolescenziali dei due giovani, i cambiamenti e il loro tentativo di approdare all’età adulta. Guadagnino decide di rifarsi, in un certo senso, alle atmosfere di Chiamami col Tuo Nome e alla stessa idea di adolescenza del film Premio Oscar. La serie sta andando in onda in questa settimane su Sky Atlantic.

Commenti