Kevin Costner dirigerà “Horizon” western epico

0
277
Kevin Costner

Deadline riporta che, Kevin Costner tornerà dietro la macchina da presa per la prima volta dall’acclamato Open Range del 2003. Costner dirigerà il periodo Western Horizon, fissando l’inizio della produzione il 29 agosto nello Utah.

Quale ruolo ha Kevin Costner in “Horizon”?

Costner reciterà nel film, lo produrrà e ancora, lo finanzierà attraverso la sua società di produzione Territory Pictures.

La volontà

Sebbene sia impegnato negli ultimi anni a recitare nella serie di successo Yellowstone, “Horizon” è un progetto di passione di lunga data per Costner, ha diretto l’ultima volta “Open Range”, con Robert Duvall e Annette Bening, nel 2003. È anche il regista di “The Postman” e il vincitore del miglior film “Balla coi lupi” del 1990, che ha prodotto, diretto e interpretato e in cui è nominato per 12 Oscar, vincendone sette, di cui due per Costner come produttore e regista.

Le parole di Kevin Costner

Horizon racconta un arco di 15 anni sfaccettato di espansione e insediamento dell’ovest americano prima e dopo la guerra civile. “L’espansione dell’America in occidente è stata irta di pericoli e intrighi dagli elementi naturali, alle interazioni con le popolazioni indigene che vivevano sulla terra e alla determinazione e, a volte, alla spietatezza di coloro che cercavano di stabilirla”, Costner ha detto a Deadline. Inoltre: “Horizon racconta la storia di quel viaggio in modo onesto e immediato, evidenziando i punti di vista e le conseguenze delle decisioni sulla vita e sulla morte dei personaggi”.

Casting

Il casting per l’ampio film inizierà a febbraio.


Oscar 2022: Chi avrà la nomination a Miglior Attore? Le nostre previsioni


Commenti