Kevin Alejandro dirigerà il penultimo episodio di Lucifer

0
267
Kevin Alejandro
Kevin Alejandro

Lo scrittore di Lucifer, Chris Rafferty, ha confermato che Kevin Alejandro, interprete del detective Dan Espinoza, dirigerà l’episodio 9 della sesta stagione.

Ecco chi sarà il regista del penultimo episodio di Lucifer

Procede la produzione della sesta ed ultima stagione di Lucifer, anche se qualche intoppo legato alla pandemia ha costretto il cast e i registi a modificare alcune scelte in corso d’opera. Nei giorni scorsi, infatti, è stato annunciato un cambio nella regia del penultimo episodio. Lo ha confermato lo scrittore della serie Christ Rafferty su Twitter scrivendo: “A causa della pandemia, Lucifer ha avuto la sua parte di cambiamenti di programmazione e purtroppo mi mancherà lavorare con il direttore del finale della scorsa stagione, Karen Gaviola. Ma sono super entusiasta di annunciare il nostro nuovo direttore per 609, Kevin Alejandro“. Si tratta dell’attore che interpreta uno dei personaggi di risalto di Lucifer, ovvero il detective Dan Espinoza. Chris Rafferty e Kevin Alejandro si sono ritrovati nel ruolo di sceneggiatore e regista già nell’episodio “Spoiler Alert” della quinta stagione di Lucifer, l’ultimo al momento andato in onda in attesa della seconda parte, sulla cui data di uscita non ci sono al momento novità.

Alejandro già regista nella quinta stagione

L’attore Kevin Alejandro ha già diretto un episodio della serie Lucifer. Più precisamente l’ottavo della quinta stagione. “Ero super eccitato ma anche spaventato, perché quando leggi la sceneggiatura per la prima volta non sai ancora come farlo. Una volta che siamo entrati nella preparazione e nella realizzazione della storia, la prima cosa che ho dovuto fare è stata chiedermi: qual è la storia? Perché sta succedendo? Cosa stanno passando i miei personaggi? Cosa è necessario ottenere?. Una volta che l’ho guardato dal punto di vista degli attori, tutto quello che dovevo fare era fidarmi di Vlad, il nostro coordinatore dei combattimenti. E tutta la nostra squadra di stuntman avrebbe messo insieme il combattimento più incredibile. E lo hanno fatto”, queste le sue parole.

Chi è Kevin Alejandro?

Kevin Michael Alejandro nasce a San Antonio, il 7 aprile 1976. Esordisce al cinema, nel 2003 con “Truth and Dare”, pellicola seguita da svariate altre, come quelle più recenti tra le quali possiamo annoverare “Crossing Over”, “Red State”, “The Legend of Hell’s Gate”. L’attore ha ottenuto gran parte della fama grazie al piccolo schermo: a parte importanti apparizioni in produzioni come Constantine, ha dato il meglio di sé in TV, con serie come “Streghe”, “CSI Miami, “Senza traccia” e “Unità anticrimine”. Ma è grazie alle apparizioni in “Arrow”“Grey’s Anatomy” e Lucifer che l’attore si è guadagnato una fama internazionale. 

Commenti