E’ uscito oggi in tutti gli store digitali, piattaforme streaming “Raising Hell” (ne abbiamo parlato qui) il nuovo ed attesissimo singolo dell’artista americana Kehsa.
Le novità per tutti i fans dell’artista non sono finite in quanto da oggi è disponibile il pre-order del nuovo album “High Road” che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali e store digitali il prossimo 10 gennaio.
Nel nuovo album “HIGH ROAD”, Kesha vive un’entusiasmante viaggio alla scoperta di se stessa. Alla spavalderia e alla forza che emergono nelle tracce più grintose del disco, si alternano ballad e brani più emotivi che raccontano la vita della cantautrice, dalla difficoltà di crescere senza un padre all’importanza che l’amicizia ha per lei. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato diversi autori e produttori come Dan Reynolds, voce degli Imagine Dragons, Nate Ruess, leader dei Fun, Justin Tranter (Lady Gaga, Camila Cabello, Dua Lipa, Ariana Grande), Brian Wilson dei The Beach Boys e Pebe Sebert, madre della stessa Kesha.
High Road – Tracklist
- Tonight
- My Own Dance
- Raising Hell feat. Big Freedia
- High Road
- Shadow
- Honey
- Cowboy Blues
- Resentment feat. Sturgill Simpson & Brian Wilson
- Little Bit Of Love
- Birthday Suit
- Kinky feat. Ke$ha
- Potato Song (Cuz I Want To)
- BFF feat. Wrabel
- Father Daughter Dance
- Chasing Thunder