Kelly Rowland, ‘Crazy’ il nuovo singolo

0
535

L’icona delle Destiny’s Child Kelly Rowland  prosegue la sua carriera da solista nella musica pop. Pochi giorni dopo aver condiviso con i fan che aveva un nuovo singolo in arrivo, l’artista ieri martedì 13 ottobre ha rilasciato “Crazy“, la sua jam uptempo perfezionata per la scena dei club. Questa canzone è perfetta per una sfida di ballo di qualche tipo, quindi rimanete sorpresi se sentirete spesso questa canzone nelle prossime settimane.

“Crazy” segue l’uscita di “Coffee” in cui la cantante ha cantato a squarciagola testi sensuali su come le piace che le cose vadano in camera da letto. Apparentemente, non parla solo ma è tutta azione, perché ha recentemente rivelato che lei e suo marito Tim Witherspoon  stanno aspettando il loro secondo figlio insieme. Congratulazioni alla coppia

Cosa pensate di Crazy il nuovo singolo di Kelly Rowland? Avete qualche brano della sua discografia da solista o con il gruppo delle Destiny’s Child a cui siete più legati? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti