Keanu Reeves e il suo team creeranno due adattamenti della sua graphic novel BRZRKR per Netflix, secondo un rapporto di Deadline. Uno sarà un film Netflix, mentre l’altro sarà una serie anime originale Netflix.
Quante copie ha venduto il fumettom di Keanu Reeves?
All’inizio di marzo 2021, Reeves ha pubblicato il primo numero del suo fumetto in versione limitata BRZRKR e ha già venduto oltre 600.000 copie. Deadline riporta che si tratta di una collaborazione con lo scrittore di bestseller Matt Kindt e illustrata dall’artista Marvel Ron Garney con i colori di Bill Crabtree, le lettere di Clem Robins e il design dei personaggi e le copertine di Rafael Grampá.
Di cosa parla BRZRKR
BRZRKR è l’idea originale di Reeve di un guerriero immortale che combatte da 80.000 anni. Il suo nome è B, ed è mezzo dio mezzo mortale. B ha cercato in tutto il mondo, cercando risposte sulla sua esistenza. Ora ha trovato rifugio lavorando per il governo degli Stati Uniti, svolgendo lavori troppo brutali per essere eseguiti da altri.
Quando BRZRKR arriverà su Netflix?
Reeves ha recentemente terminato le riprese di Matrix 4 e continuerà a girare su John Wick 4, due film che i suoi fan sono ansiosi di vedere. Nell’agosto 2020, Deadline ha riferito che Reeves avrebbe effettivamente filmato John Wick 4 e 5 uno dopo l’altro. I fan di Reeves avranno molto da aspettarsi nei prossimi due anni con tutti questi progetti nel suo programma. Dobbiamo immaginare che ci vorrà almeno un anno prima che BRZRKR inizi le riprese, il che significa che probabilmente sarà il 2023 fino all’uscita del film.
Kraven the Hunter: Keanu Reeves nel ruolo del villain?